Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    987
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Gentiloni, uomo senza Dio

    Da perfetto senza Dio, l'ex sessantottino che ha appena rischiato la vita ed è stato operato al cuore, cosa sceglie di firmare per prima cosa appena ritorna al governo? Le "unioni civili", of course. Nemmeno il dubbio che forse se è ancora in vita è perchè Dio lo ha graziato. Non dico la certezza, almeno il dubbio. Ma naturalmente i "cattivi" sono Orban e Putin. Orban non odia il cristianesimo (quello vero), la famiglia, la vita e la decenza comune, non trasforma ogni desiderio in "diritto", non si fa imporre l'agenda dalla plutocrazia americana, però non vuole che l'Ungheria sia invasa dai clandestini. In un mondo alla rovescia, questo appare imperdonabile. Orban è l'uomo più odiato d'Europa dopo Putin. Per parte mia, tra Vladimir Putin e Vladimir Luxuria sceglierò sempre il primo.

    Gentiloni...mavvaffanculo..va!!!!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,437
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,810
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentiloni, uomo senza Dio

    Un punto a suo favore.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Gentiloni, uomo senza Dio

    speriamo che sia senza dio fino in fondo...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    NON INVECISTA
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,714
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentiloni, uomo senza Dio

    Citazione Originariamente Scritto da tyubaz Visualizza Messaggio
    Da perfetto senza Dio, l'ex sessantottino che ha appena rischiato la vita ed è stato operato al cuore, cosa sceglie di firmare per prima cosa appena ritorna al governo? Le "unioni civili", of course. Nemmeno il dubbio che forse se è ancora in vita è perchè Dio lo ha graziato. Non dico la certezza, almeno il dubbio. Ma naturalmente i "cattivi" sono Orban e Putin. Orban non odia il cristianesimo (quello vero), la famiglia, la vita e la decenza comune, non trasforma ogni desiderio in "diritto", non si fa imporre l'agenda dalla plutocrazia americana, però non vuole che l'Ungheria sia invasa dai clandestini. In un mondo alla rovescia, questo appare imperdonabile. Orban è l'uomo più odiato d'Europa dopo Putin. Per parte mia, tra Vladimir Putin e Vladimir Luxuria sceglierò sempre il primo.

    Gentiloni...mavvaffanculo..va!!!!!

    bravo.

    ora a messa, che se non ti sbrighi rimani in piedi.

    il futuro non è più quello di una volta

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,281
     Likes dati
    8,023
     Like avuti
    12,799
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Gentiloni, uomo senza Dio

    Citazione Originariamente Scritto da tyubaz Visualizza Messaggio
    Da perfetto senza Dio, l'ex sessantottino che ha appena rischiato la vita ed è stato operato al cuore, cosa sceglie di firmare per prima cosa appena ritorna al governo? Le "unioni civili", of course. Nemmeno il dubbio che forse se è ancora in vita è perchè Dio lo ha graziato. Non dico la certezza, almeno il dubbio. Ma naturalmente i "cattivi" sono Orban e Putin. Orban non odia il cristianesimo (quello vero), la famiglia, la vita e la decenza comune, non trasforma ogni desiderio in "diritto", non si fa imporre l'agenda dalla plutocrazia americana, però non vuole che l'Ungheria sia invasa dai clandestini. In un mondo alla rovescia, questo appare imperdonabile. Orban è l'uomo più odiato d'Europa dopo Putin. Per parte mia, tra Vladimir Putin e Vladimir Luxuria sceglierò sempre il primo.
    Gentiloni...mavvaffanculo..va!!!!!
    Potrebbe essere in effetti che il Padreterno lo abbia salvato nel Suo disegno ... lo ha salvato, così che potesse firmare i decreti attuativi delle unioni civili e andare in culo al destrume.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    987
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentiloni, uomo senza Dio

    ...mhmhmhmhm....mi aspettavo delle risposte così eclatanti dalle:ZEKKE!!!!!

  7. #7
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentiloni, uomo senza Dio

    Nel 2017 credere ancora a dio, maometto etc è grave

    Sent from my SM-G388F using Tapatalk

  8. #8
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentiloni, uomo senza Dio

    Un buon provvedimento, per quanto limitato.
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

  9. #9
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentiloni, uomo senza Dio

    Citazione Originariamente Scritto da tyubaz Visualizza Messaggio
    Da perfetto senza Dio, l'ex sessantottino che ha appena rischiato la vita ed è stato operato al cuore, cosa sceglie di firmare per prima cosa appena ritorna al governo? Le "unioni civili", of course. Nemmeno il dubbio che forse se è ancora in vita è perchè Dio lo ha graziato. Non dico la certezza, almeno il dubbio. Ma naturalmente i "cattivi" sono Orban e Putin. Orban non odia il cristianesimo (quello vero), la famiglia, la vita e la decenza comune, non trasforma ogni desiderio in "diritto", non si fa imporre l'agenda dalla plutocrazia americana, però non vuole che l'Ungheria sia invasa dai clandestini. In un mondo alla rovescia, questo appare imperdonabile. Orban è l'uomo più odiato d'Europa dopo Putin. Per parte mia, tra Vladimir Putin e Vladimir Luxuria sceglierò sempre il primo.

    Gentiloni...mavvaffanculo..va!!!!!
    Vedi il lato positivo della faccenda.

    - Amore, ti sposerei subito, anche stasera, ma questo Stato fascista e razzista ce lo impedisce!

    Ora gli tocca sposarsi
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  10. #10
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentiloni, uomo senza Dio

    Citazione Originariamente Scritto da tyubaz Visualizza Messaggio
    Nemmeno il dubbio che forse se è ancora in vita è perchè Dio lo ha graziato.
    E' il policlinico Gemelli che lo ha graziato, se è riconoscente eviterà di tagliare sulla sanità pubblica
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'uomo senza qualità
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-11-09, 18:45
  2. l'uomo senza qualità
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 13-12-08, 16:49
  3. Un uomo senza dignità e senza vergogna!
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 14:15
  4. Un uomo senza memoria
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-08-06, 21:02
  5. Biscardi Un Uomo Senza Pudore E Senza Vergogna
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 05:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito