Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Posso darteli due schiaffoni zio?
Mica sei mia moglie
Cmq e capitato che una mia ragazza me ne desse un paio
-
Citazione:
ziomaio
Niente finocchi che limonano in rv niente gay pride niente famiglie arcobaleno. Si a tt le loro zozzate in locali private
Comportamenti criminali, senza dubbio
-
Citazione:
Malandrina
Comportamenti criminali, senza dubbio
Comportamenti fuori dall utilita sociale, incitati solo per ragioni ideologiche.
Due froci che vogliono figli e vanno al gay pride per me sono l equivalente morale dei terrapiattisti
-
Citazione:
ziomaio
Comportamenti fuori dall utilita sociale, incitati solo per ragioni ideologiche.
Due froci che vogliono figli e vanno al gay pride per me sono l equivalente morale dei terrapiattisti
Signora mia, dove andremo a finire di questo passo?
-
Citazione:
Malandrina
Traquilla l italia sara un pelino in ritardo come il solito verso le terre civili ma presto ci accoderemo, il fondo lo abbiamo toccato. Ora risaliamo
-
E' lo stesso clamore che si era fatto ai tempi dell'approvazione della legge che vietava la propaganda omosessualista e l'ostentazione dell'omosessualità di fronte ai minori. Sembrava che si stesse ripristinando il gulag per gli omosessuali dei tempi di Baffone-Stalin e invece la realtà era tutt'altra. Detto questo, tirare uno schiaffo ai figli può essere reato solo in paesi incivili. Ed un ceffone mollato dal marito alla moglie o dalla moglie al marito non è mai stato una tragedia per nessuno. Per valutare questa legge bisognerà leggerne il testo e scommetto che, guarda caso, i vari criticoni che già parlano di "aberrazione" non si sono minimamente presi la briga di farlo.
-
Citazione:
Malandrina
Dai, sono cose schifose. Già certi comportamenti sono discutibili quando vengono posti in essere dagli eterosessuali, figuriamoci se si tratta di omosessuali.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
quello che ti ho evidenziato in neretto bokkioni non lo devi neanche pensare lontanamente: è il ragionamento dello sconfitto in partenza. Cioè, io non sò giocare a pallone e allora sono i calciatori che sono delle chiaviche. Non funziona così
@Bamba de Kraut, hai ragione ma bokkioni secondo me non ha tutti i torti su una cosa: molte donne si attaccano di più se le tratti male o con indifferenza. Tanto a posto non sono.
-
Non so di cosa parlate ma quando Bokkions parla di donne ha sempre torto , ed anche se avesse ragione non diteglielo per non permettergli di usare quella ragione contro se stesso.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
il problema di bokkioni è che crede che le melanzane cadano dagli alberi @
BlackSheep
io gli ho detto paga all'inizio e nun scassà o cazz
perchè la femmina capisce quando uno sta a rota di fessa e non chiava, un pò come quando hanno l'attrazione le single per il ragazzo padre
magnatell na 20 euro bokkioni, pure con la necretta che ti finge l'orgasmo
ti si apriranno porte e cancelli dopo, ascolta noi una volta tanto
Occhi ti ricordi cosa ti ho detto l'anno scorso?
Qualcuno me lo tagga? Dal cell mi è troppo complicato