Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
И к сожалению ситуация будет только ухудшаться :(.
Так это ясно, как день.
-
@Sgiar, к сожалению, va diviso dal resto dalla frase con una virgola o con due, se si trova nel mezzo. Questa regola vale quasi sempre. Adesso ti cerco il link che ti spiega quando una delle virgole non serve. :)
-
@Sgiar
"После присоединительного союза (в начале самостоятельного предложения) запятая обычно не ставится:
И к сожалению, ничего не нашла по этому вопросу в вашей программе.
Но к сожалению, нам пришлось отменить футбольный матч.
Да к сожалению, не успела.
Однако к сожалению, в мои первые детские годы он очень много разъезжал и дома бывал слишком редко."
https://otvet.mail.ru/question/89513500
-
Citazione:
mary ann
@
Sgiar,
к сожалению, va diviso dal resto dalla frase con una virgola o con due, se si trova nel mezzo. Questa regola vale quasi sempre. Adesso ti cerco il link che ti spiega quando una delle virgole non serve. :)
Mary Ann, grazie mille! Mi fa piacere se mi dai consigli! La punteggiatura è molto diversa sia dall'inglese sia dall'italiano. Paradossalmente faccio più fatica a ricordarmi la punteggiatura, rispetto a tutti i verbi di moto ( e tu essendo madrelingua, non sai il caos che sono a volte :p ).
-
Citazione:
Sgiar
Mary Ann, grazie mille! Mi fa piacere se mi dai consigli! La punteggiatura è molto diversa sia dall'inglese sia dall'italiano. Paradossalmente faccio più fatica a ricordarmi la punteggiatura, rispetto a tutti i verbi di moto ( e tu essendo madrelingua, non sai il caos che sono a volte :p ).
Sgiar, io ti capisco benissimo e ti faccio i miei complimenti, sei bravissimo, scrivi molto bene. :) Se va avanti così, tra poco dovrò io chiedere i consigli a te, perché a volte ho una confusione pazzesca, specialmente dopo che ho avuto una "bella" idea di studiare tedesco in due lingue contemporaneamente, in russo e in italiano. Il risultato: sbaglio l'ordine delle parole nelle frasi. Così mi sembra o forse mi faccio troppe pare. Vabbé, ormai il danno è fatto.
-
Citazione:
Daser
Giustissimo, l'ideologia ostacola l'armonia di coppia ;)
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Anche l'armonia individuale a volte. Ne abbiamo esempi sul forum:D
-
Citazione:
Daser
Le crisi isteriche SONO dovute, vorrai dire.
E sicché vuoi dirmi che è vero che per far passare il ruzzo alle femmine basta trombarle regolarmente e a dovere?
In parte daccordo, rientra nei compiti dell'uomo. Come sapersi prendere cura di loro anche fuori dal letto.
Ma l'isteria moderna, ogni tanto anche maschile, non credo dipenda tanto da quello, che di sesso oggigiorno ce n'è a sfare in giro..
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
A proposito... Stavo pensando che davvero i maschi oggi sono più contenti. Le donne sono libere di scopare in giro con chi vogliono, mentre prima i maschi dovevano faticare molto di più con tutto il corteggiamento e il resto.
Davvero, ma di che vi lamentate?
-
Citazione:
mary ann
Sgiar, io ti capisco benissimo e ti faccio i miei complimenti, sei bravissimo, scrivi molto bene. :) Se va avanti così, tra poco dovrò io chiedere i consigli a te, perché a volte ho una confusione pazzesca, specialmente dopo che ho avuto una "bella" idea di studiare tedesco in due lingue contemporaneamente, in russo e in italiano. Il risultato: sbaglio l'ordine delle parole nelle frasi. Così mi sembra o forse mi faccio troppe pare. Vabbé, ormai il danno è fatto.
Grazie davvero :)!!!! Sai, se avrò il coraggio, il prossimo anno vorrei iniziare a studiare tedesco! Comunque, il tuo italiano è assolutamente perfetto!
-
Citazione:
Sgiar
Grazie davvero :)!!!! Sai, se avrò il coraggio, il prossimo anno vorrei iniziare a studiare tedesco! Comunque, il tuo italiano è assolutamente perfetto!
Perché coraggio? È meno difficile di quel che sembra, almeno dopo aver superato lo scoglio del livello principiante.
-
Citazione:
foglia
Perché coraggio? È meno difficile di quel che sembra, almeno dopo aver superato lo scoglio del livello principiante.
Ho sempre amato molto le lingue germaniche, ma mi faccio sempre intimorire dalle nuove sfide! Poi di solito più la gente considera una lingua "dura" e più mi piace :p. Infatti, mi piacciono tantissimo anche il fiammingo e l'olandese:D.