Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Forse l uomo bianco etero non e ancora morto
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
carter
Riflusso colossale di cosa?
Delle stronzate liberal se dio vuole
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
La famiglia era sempre stata insocievole. Il capofamiglia ha costretto sua moglie Julija Zaitseva a rompere ogni rapporto con gli amici e stroncare la comunicazione persino con sua madre, dopo che la suocera avesse inoltrato la richiesta di privare l'uomo della patria potestà. Il giudice però l'ha respinta perché non ha ritenuto la schizofrenia una ragione valida e fondata per l'applicazione di una misura così severa.
Quest'uomo merita una medaglia solo per questo, al di là di sta roba orrorifica. Pure la suocera che non si fa i cazzi suoi
Ma che cazzo ho studiato inglese e francese???? Dovevo studiare russo
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
occhioni, credo che dovresti prendere più confidenza con la gnocca e migliorare quindi la tua autostima.
per fare questo basta digitare il nome della tua città seguito da "escort".
dietro casa mia, ad una distanza camminabile ci sono 3 stupende cinesine (SAE) e con 100 euro te le fai tutte e tre in contemporanea... e abito in un paesino da 10mila anime... figurati firenze!
fatti 6-7 serate, e vedrai che sarà più facile anche l'approccio con quelle che non si fanno pagare, ma sono uguali... ne sono certo.
Tre insieme è troppo impegnativo
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mia padre ha sempre picchiato mia mamma. Tornava a casa ubriaco fradicio e cominciava a darle "lezioni di vita": per "punirla" la buttava fuori di casa, scalza sulla neve, anche quando lei era incinta. Per le botte subite mia mamma ha perso il terzo bambino. Lei avrebbe voluto lasciarlo, ma era sola, nessuno l'ha mai difesa. Sua madre, mia nonna, fu chiarissima, le disse solo questo: "Sopporta."
Si be sta legge giustifica 2 ceffoni mica tortura aggravata
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
La stupidità non ha limiti e nemmeno il trollaggio, ed è difficile capire dove inizia l'una e dove l'altra
Ave mastro troll!
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
con le donne non è possibile alcuna forma di dialogo. o ti pieghi completamente al loro capriccio, o je meni.
io mi piego completamente perché sono castrato dalla società femminista, ma mi fa piacere pensare che qualcuno, altrove, resiste.
Felipe siamo un po tutti cm te, eccetto alcuni benedetti dal signore, siamo un po come gli uccelletti sui rami che si dimenano per attrare le femmine.
Madonna, ci potessero vedere i nostri bisnonni...
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
Si be sta legge giustifica 2 ceffoni mica tortura aggravata
Posso darteli due schiaffoni zio?
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Quando hai fatto quattro volte il giro del mondo al seguito della Formula1. Quando hai fatto reportage in Messico finendo in carcere. Quando hai conosciuto i più grandi artisti del mondo. Quando hai diretto riprese dei più grandi concerti italiani e il Mandela day. Quando hai diretto l'ultimo confronto televisivo di Berlusconi in TV. Quando hai fatto alcune di queste cose prendimi in giro.
Tra le cose che hai detto desidererei farne 1 al max, e neanche nella sua interezza
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Continuo a non capire, ma fa lo stesso. [emoji4]
Niente finocchi che limonano in rv niente gay pride niente famiglie arcobaleno. Si a tt le loro zozzate in locali private