Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Allora, il Piano Nazionale Famiglia c'è, ma "gli italiani comunque non vogliono più fare figli". Quindi, cos'è che non funziona nel Piano Famiglia?
-
Citazione:
mary ann
Allora, il Piano Nazionale Famiglia c'è, ma "gli italiani comunque non vogliono più fare figli". Quindi, cos'è che non funziona nel Piano Famiglia?
Chiediti cosa non funziona negli italiani e nel resto del mondo Occidentale. La bassa natalità è una caratteristica di tutti i Paesi ricchi.
-
Citazione:
foglia
Chiediti cosa non funziona negli italiani e nel resto del mondo Occidentale. La bassa natalità è una caratteristica di tutti i Paesi ricchi.
http://i.giphy.com/11DFuwckOK9mdG.gif
io i figli li farei anche, ma....
-
Citazione:
mary ann
Se non vogliono fare figli, non vogliono fare figli. È questo che non capisci. Gli incentivi non c'entrano nulla, né gli appelli alla denatalità, il sostegno o quant'altro.
Mai sentito l'acronimo Dink?
-
Citazione:
Malandrina
Se non vogliono fare figli, non vogliono fare figli. È questo che non capisci. Gli incentivi non c'entrano nulla, né gli appelli alla denatalità, il sostegno o quant'altro.
Quindi non serve niente di niente? E allora come ho detto io: tra vent'anni i bambini italiani saranno una rarità.
-
@foglia sei diventata un supermod? complimenti. :)
-
Citazione:
Baboden
@
foglia sei diventata un supermod? complimenti. :)
Ma non lo era già???
-
Citazione:
Lars
Ma non lo era già???
Non lo so Lars, ma ho visto che ora hai il nick giallo.:D
-
Citazione:
Baboden
Non lo so Lars, ma ho visto che ora hai il nick giallo.:D
Ma lo era già stata
-
Non lo sapevo, allora nulla come non detto. :)