Io ho diritto di non fare più parte di una comunità. @King Z. @Rachel Walling

Non si può chiedere la cancellazione dei post, questo danneggerebbe la conversazione e poi rimarrebbero i quoting, chiedo solo la cancellazione dell'account.@King Z. @Rachel Walling

Certo, ma nella vita non tutto il bene può capitare e non tutto il male si può evitare.
La scienza non dice chi merita o non merita di vivere. La scienza può prevedere, comunque con dei limiti, se una persona nascerà con delle malformazioni o con certi problemi. Ma, a parte questo, non sarà lei a poterti dire: "Quella vita non è degna di esistere; il bambino non vuole nascere, crescere e svilupparsi perché soffrirà". Quello sei tu a volerlo decidere arbitrariamente.
Ma ti ripeto: chi sei tu per dire che quella vita non è degna di essere vissuta? Nessuno cerca la sofferenza a prescindere, ma può capitare: ad alcuni capita in modo atroce, ad altri no. Non siamo comunque noi a decidere. L'esistenza della sofferenza, anche quando accertata, non è un motivo sufficiente per negare un bene fondamentale come la vita. Ed anche in quella sofferenza, in quella continua lotta per la vita, nonostante il dolore, io vedo una vita molto più degna di quella di tanti altri che sono in perfette ed ottime condizioni di salute.
La supposizione non è sul fatto che il bambino, una volta partorito, soffrirà, ma sul fatto che, a motivo di ciò, non vorrebbe vivere.
Direi proprio di sì.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).