Domani, 19 gennaio, sono 17 anni anni dalla sua scomparsa.
Mi sono sempre chiesto perche' SCAPPO' come un ladro (ops...) in Tunisia se (a suo dire...) non aveva nulla da nascondere o farsi perdonare.
Mah !

Domani, 19 gennaio, sono 17 anni anni dalla sua scomparsa.
Mi sono sempre chiesto perche' SCAPPO' come un ladro (ops...) in Tunisia se (a suo dire...) non aveva nulla da nascondere o farsi perdonare.
Mah !

Perché non stava bene

per non essere messo alla berlina con le manette trattandolo da volgare malfattore, quando fece cio' che fecero tutti in quegli anni

solo che a pretendere tangenti per ogni appalto cominciarono con lui alla ribalta... prima gli scandali scoppiavano per una sola persona.. e l'abitudine di dire che le prendevano per il partito cominciò allora... che bisogno ne avevano i partiti se c'erano i tesserati ed erano padroni di azeinde, televisioni, e quant'altro???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

no lui semplicemente non voleva essere vittima dello zelo di mani pulite che ne arresto' molti ma prese anche molte cantonate e provoco' anche drammi famigliari come il suicidio di Sergio Moroni
Certo che si sarebbe potuto discutere serenamente il malaffare e spingere la politica a fare dei mea culpa per cio' che sono stati gli anni 80 e 90 ma sbattere il mostro in prima pagina con le manette come se fosse stato l'unico delinquente al mondo ha preferito evitarlo
Ha potuto fare la sua scelta e l'ha fatta, Berlusconi invece ci ha rotto le scatole da 23 anni coi suoi processi bloccando il paese, fosse stato condannato e se ne fosse andato ad Antigua forse oggi avremmo avuto un'altra maturità politica