Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: Anti-establishement

  1. #41
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-establishement

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Cioè condividi un post razzista?
    ????????

  2. #42
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-establishement

    Citazione Originariamente Scritto da Manteuffel Visualizza Messaggio
    La sinistra si è suicidata, e ora il grande capitale salverà se stesso con il ricorso alla propaganda fascista al fine di consolidare le riforme conseguite negli ultimi venticinque anni (fin qui ci arrivo pure io nella mia immensa semplicità e ignoranza).

    Vero anche che questo istrione con la sua giunta militare sarà pur sempre migliore della follia neocon rappresentata dalla Clinton .
    Perchè dovrebbe esserlo? Gli USA sono uno stato che parassita il resto del mondo, quindi non possono mai smettere di fare guerre e occuparlo militarmente. Basta vedere l'ossessione contro la Cina che non farebbe fair trade , quando in realtà TUTTI i problemi degli USA sono ESCLUSIVAMENTE colpa dei capitalisti yankee, che hanno sfruttato lavoratori pagati niente in giro per il mondo e hanno continuato a farr pagare i loro prodotti a prezzi occidentali, dopodichè i guadagni stratosferici fatti anzichè usarli per rimettere gli USA in sesto li hanno imboscati nei paadisi fiscali, nella speculazione finanziaria, o nel finanziamento a guerre fallimentari. Riporto qui per la centesimo volta l'articolo su Jack Ma (c'è anche il video completo), che spiega per filo e per segno che sono solo dei chiagnefotti, che cercano sempre il capro espiatorio pur di non assumersi la responsabilità dei propri comportamenti.
    jack ma agli americani: avete bruciato soldi in guerre e non avete investito sulle persone - Business
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  3. #43
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-establishement

    Citazione Originariamente Scritto da Manteuffel Visualizza Messaggio
    lei ha ragione, del resto non ho mai visto un ricco vero aver pietà d'un "povero". Credo non gli si possa neppure fargliene una colpa, perché questa è la natura umana, dove il sazio non crede l'affamato e anzi la debolezza di quest'ultimo induce istintivamente il forte a colpirlo con maggiore decisione nella certezza di poter ottenere con facilità ulteriore vantaggio.

    Nel mondo contemporaneo siamo finiti tutti vittime della nostra natura egoistica e prevaricatrice. Questa è la natura dell'essere umano se lasciata alla mercè dei suoi più bassi istinti.
    Non c'è niente da fare, siamo fatti così.
    FOssimo davveo egoisti, prenderemmo la pistola appena un ricco ci si avvicina, proprio perchè sappiamo egoisticamente che quello vuole diventare ancora più ricco a nostre spese. Invece la maggioranza delle persone è solo fessa, e anzichè difendersi si mette a 90 davanti al ricco. E poi se la prende con gli immigrati se quello gli dà un calcio in faccia.
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  4. #44
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-establishement

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    ????????
    Si fai lo gnorri.

    Anzi posta un altro filmatino ...
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  5. #45
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-establishement

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Ti ho mostrato la relazione dei servizi segreti, in cui si evidenzia preoccupazione (dal loro punta di vista ovviamente) per le numerose azioni del movimento per la casa. In secondo luogo nel video parlano persone in carne e ossa, tra cui diversi bambini, che ieri non avevano casa ed oggi ce l'hanno. I tuoi commenti sono semplicemente fuffa rancorosa.
    La fuffa rancorosa è la tua nei confronti di CPI che a differenza dei tuoi amichetti non occupa case destinate agli italiani per regalarle agli stranieri.

    Ogni volta non fai che criticare e adesso ti becchi pan per focaccia.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  6. #46
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-establishement

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    La fuffa rancorosa è la tua nei confronti di CPI che a differenza dei tuoi amichetti non occupa case destinate agli italiani per regalarle agli stranieri.

    Ogni volta non fai che criticare e adesso ti becchi pan per focaccia.
    peccato che in quel video che ti ho postato, la casa è stata occupata da italiani. peccato che in via prenestino c'erano anche famiglie italiane.
    ma tu pensi di non uscirne con le ossa rotte raccontando bugie come un bimbetto spaurito?

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-establishement

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio


    Fossimo davvero egoisti, prenderemmo la pistola appena un ricco
    ci si avvicina, proprio perchè sappiamo egoisticamente che quello
    vuole diventare ancora più ricco a nostre spese.

    Invece la maggioranza delle persone è solo fessa, e anzichè
    difendersi si mette a 90 davanti al ricco.

    E poi se la prende con gli immigrati se quello gli dà un calcio in faccia.

    la maggioranza orienta la sua ostilità nei confronti dei clandestini,
    vedendo in essi lo strumento che permette ai ricchi di sfruttare
    ancor più gli autoctoni, che si vedono togliere diritti e calo costante
    delle retribuzioni.

    non serve più infatti la delocalizzazione, potendo contare sulla
    classe di schiavi che si sta formando, con grande entusiasmo
    di governi, sindacati, buonisti, sinistre varie, sfruttatori di ogni genere.

  8. #48
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-establishement

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    la maggioranza orienta la sua ostilità nei confronti dei clandestini,
    vedendo in essi lo strumento che permette ai ricchi di sfruttare.
    E prendersela direttamente coi ricchi no, eh?
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-establishement

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio

    E prendersela direttamente coi ricchi no, eh?


    certo che si può,
    ma sono i governi che proteggono i ricchi,
    fornendo loro leggi e strumenti,
    affinchè lo sfruttamento diventi sempre
    più efficiente;

    è lo schiavismo la meta.

  10. #50
    Terra Nullius
    Data Registrazione
    06 Jan 2017
    Messaggi
    378
     Likes dati
    399
     Like avuti
    174
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-establishement

    Probabilmente l'establishment non è qualcosa di unitario e monolitico. Ci sono forse varie correnti al suo interno; Trump ovviamente non può essere anti-establishment, altrimenti si sarebbe beccato una palla in fronte ancor prima delle primarie.
    Sarà esponente di una parte minoritaria dell'establishment, perché appare ovvio che quella maggioritaria gli sia contro (hanno mobilitato tutti politicanti, pennivendoli, intellettualoidi, stars e starlettes, pornostars...proprio cani e porci contro di lui...)

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 08-11-12, 15:44
  2. I serbo-bosniaci sono anti-mussulmani e anti-comunisti
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 09:54
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-08, 08:17
  4. Giappone: Tokyo sviluppera' missili anti-aereo e anti-nave
    Di Repubblica nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 07:41
  5. Abbraccereste l'Islam in funzione anti-giudaica e anti-americana?
    Di Padanik (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 28-10-03, 22:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito