"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

E se il massimo della sinistra che ci possiamo permettere è quella di Obama e della Clinton allora tanto vale avere Trump, almeno l'antiamericanismo tornerà di moda. Perché immagino che non ci siano dubbi sul fatto che Obama è stato un criminale al pari di un Bush, di un Reagan o di un Kennedy qualsiasi.
Per quanto riguarda Trump credo che l'ipocrisia sia l'ultimo dei suoi problemi, è pressapoco allo stesso livello della Santanché, un concentrato di islamofobia, ipersionismo, senso di superiorità occidentale e adorazione della classe imprenditoriale. La cosa drammatica è che la sinistra è peggio, perché fa le stesse cose ma le rende edulcorate e le presenta come progresso e gioia per tutti. Trovo ipocriti quelli che sono scesi in piazza contro Trump mentre magari all'inagurazione della presidenza Obama erano andati ad applaudire.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Ti ho dimostrato che i movimenti per la casa, giusto per fare un esempio, hanno sostenuto le lotte di tantissime persone in difficoltà (italiani e stranieri). Se tantissime persone hanno un tetto sopra la testa è grazie a questi movimenti. Tu dici che è falso, dimostralo.
Chi ti ha messo in testa che si debba per forza scegliere uno tra Clinton\Obama e Trump?
Bisogna distinguere tra quelli che scendono in piazza solo per fare un favore ai democratici (tipo Michael Moore o Madonna) e quelli che invece manifestano idee maggiormente critiche verso tutto il sistema pseudo-democratico americano.

La critica totale al sistema statunitense ovviamente la supporto, non supporto quella specifica nei confronti di Trump come se Trump fosse una sorta di neo sulla storia statunitense. La storia statunitense è la storia di un paese fondato da una massa di bigotti mentecatti che per costruire il loro stile di vita fatto di televisione spazzatura e cibo malsano hanno dovuto commettere il genocidio di un'intera razza e schiavizzare/bombardare/colonizzare mezzo mondo. Trump non è il neo sulla più grande democrazia del mondo, è solo l'ennesimo imbecille alla guida di una nazione che non puo' essere in nessun modo riscattata.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Ti ho mostrato la relazione dei servizi segreti, in cui si evidenzia preoccupazione (dal loro punta di vista ovviamente) per le numerose azioni del movimento per la casa. In secondo luogo nel video parlano persone in carne e ossa, tra cui diversi bambini, che ieri non avevano casa ed oggi ce l'hanno. I tuoi commenti sono semplicemente fuffa rancorosa.

Ad Oakland i portuali aderiscono in massa allo sciopero anti-Trump proclamato dall'IWW.
Workers no-show Port of Oakland to protest President Trump | KTVU