"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

sì ma questo nel vigente Stato poliziesco (comunque alla mercè dei poteri multinazionali con i capitali offshore), chiedevo appunto se la dottrina "individualista sociale" includesse o meno un potere collettivista votato a favorire i membri svantaggiati della tribù (o magari dell'umanità per evitare pratiche di esclusione, nel qual caso sarebbe un Leviatano planetario quali mai se ne sono visti)

dipende. Se abito in una comunità deciderà la maggioranza dei membri o chi ha più forza (è il prezzo da pagare per vivere in comunità, la possibilità di essere repressi da una qualche autorità).
Personalmente, nei limiti, aiuto solo chi ritengo degno in base alla mia personale morale o simpatia, mentre quelli che mi stanno sulle palle o non mi interessano non li aiuto (volontariamente). Non esiste l'obbligo di aiutare uno che vuole spararmi e accidentalmente si è ferito.
Se poi voglio essere libero al 1000 x 1000, vado su un isola deserta, ma se non sono molto ricco devo comunque sottostare alle leggi della natura selvaggia e avere delle privazioni.