Pagina 4 di 54 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 533

Discussione: Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    107
     Like avuti
    215
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Saluti

Ragazzi, l'annuncio del mio ritiro non avrebbe dovuto scatenare la proliferazione di scontri, alterchi, insulti e quant'altro (negli ultimi due giorni, nella sezione "Febbre a 40" sono finiti decine e decine di messaggi) a cui abbiamo assistito.
    Lars, ti chiedo, per la milionesima volta, di non alimentare le polemiche parlando ancora di Cani Sciolti, di vecchie vicende o di dissapori, veri o presunti che siano, tra te e altri utenti.
    Josef e Lupo, per cortesia, potreste litigare tramite messaggio privato? Grazie.
    "Una salus victis, nullam sperare salutem"

Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Egomet Visualizza Messaggio
    Simpatico.
    Benché il tuo atlante esistenziale fatto di stereotipi e citazioni di Nietzsche non possa contemplare qualcosa di lontano dal luogo comune, avresti potuto leggere con maggior attenzione: non ho mai vissuto da "punkabbestia" in vita mia.
    Scherzavo, non ho dubbi che nella vita tu sia un borghesotto come tutti i sinistri.
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

email non funzionante
     Likes dati
    107
     Like avuti
    215
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Scherzavo, non ho dubbi che nella vita tu sia un borghesotto come tutti i sinistri.
    Lo so, non ero piccato, ho solo risposto per le rime
    Comunque, da uno stereotipo all'altro, sei giunto al grande classico del "sinistro coi soldi"; peccato che io non possa essere considerato né "sinistro" né tanto meno -e lo dico con rammarico- figlio di un padre abbiente, essendo cresciuto in un nucleo (con un solo genitore) monoreddito di pezzenti.
    Si può condurre un'esistenza parca e frugale senza essere sporchi, acconciare i capelli in modo insolito, indossare abiti larghi e consunti, avere cani etc.
    Ora, se non ti dispiace, torniamo ai saluti e al destino del forum.

email non funzionante
     Likes dati
    107
     Like avuti
    215
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi hanno suggerito un semplice stratagemma per rendere inattivo il profilo, dunque questo è il mio commiato definitivo.
    Vi auguro di riuscire ad alleggerire il più possibile l'insopportabile pesantezza della vita grazie a piccoli spazi di libertà strappati al quotidiano e grazie alle vostre passioni, qualunque esse siano.
    Un abbraccio.

PS di tanto in tanto, problemi di connessione periodici permettendo, cercherò di una capatina in veste di semplice osservatore per leggere le vostre discussioni.
    Per favore, se proprio non riusciste o non voleste chiudere questa sezione, potreste non trasformarla in un immondezzaio? Grazie mille.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Egomet Visualizza Messaggio
    Mi hanno suggerito un semplice stratagemma per rendere inattivo il profilo, dunque questo è il mio commiato definitivo.
    Vi auguro di riuscire ad alleggerire il più possibile l'insopportabile pesantezza della vita grazie a piccoli spazi di libertà strappati al quotidiano e grazie alle vostre passioni, qualunque esse siano.
    Un abbraccio.

PS di tanto in tanto, problemi di connessione periodici permettendo, cercherò di una capatina in veste di semplice osservatore per leggere le vostre discussioni.
    Per favore, se proprio non riusciste o non voleste chiudere questa sezione, potreste non trasformarla in un immondezzaio? Grazie mille.
    Ci proveremo. Ciao e spero che un giorno tu possa tornare (io l'ho fatto dopo sei anni)

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Ho pensato che l'unica soluzione sarebbe quella di trasferire la moderazione sotto l'ombrello degli admin o dei super mod, in modo da consentire al forum di rimanere vivente. Che ne pensate? Rivolgete la proposta nei forum appositi e vediamo che ne pensano.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dean M. Visualizza Messaggio
    Ho pensato che l'unica soluzione sarebbe quella di trasferire la moderazione sotto l'ombrello degli admin o dei super mod, in modo da consentire al forum di rimanere vivente. Che ne pensate? Rivolgete la proposta nei forum appositi e vediamo che ne pensano.
    è possibile è già stato fatto con altri forum tipo Fondoscala e Scienza quando era senza mod.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

No, ragazzi davvero. Sono onorato della proposta, ma non ho né tempo né voglia di co-moderare due forum. Non se ne abbia nessuno. Io invece sono convinto che sia ben tagliato @Lars per questo ruolo: considera che è un forum piccolo, giovane e snello. Non avresti molto da fare. Sei più liberale che libertario, ma hai una fascinazione per il pensiero anarchico e questo è sufficiente.
    L'unico che al limite potrebbe tentare sei tu, Lars è un delatore iperclonato che non merita di moderare un cazzo.

Assolutamente no, dev'esserci uno che sappia di cosa si sta parlando, altrimenti un supermod accetterà di buon grado ogni intervento della feccia rossobruna non potendo discernere il vero dal falso.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    è possibile è già stato fatto con altri forum tipo Fondoscala e Scienza quando era senza mod.
    ti piacerebbe eh?

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    L'unico che al limite potrebbe tentare sei tu, Lars è un delatore iperclonato che non merita di moderare un cazzo.
    Ma perché devi sempre flammare? Tu non sei iperclonato no? Josef Scveik Michele Schirru Merdolino Merda umana Barrilete cosmico Ray Mondino, 2 gradi, Maximiano, GianlucaTheBoss, Mangiacadaveri, Mauricio Morales, ecc.

Continuo?

Se hai prove, postale. Che significa delatore? che se uno mi insulta pesantemente lo segnalo? è il regolamento. Pure il tuo amico lo fa.

Quali sarebbero i miei cloni che uso contemporaneamente a questo? Nessuno, ne ho uno che non scrive mai

Pagina 4 di 54 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima