





Perché non lo fai tu, cosi ci togliamo di dosso questo problema.




La critica pubblica alla moderazione è vietata dal regolamento :-) sanzionarla o quantomeno editarla è un obbligo per i moderatori, non una sceltapoi naturalmente uno può gestire le critiche in modo più o meno fermo, avvisando prima e chiedendo di cessare il comportamento che vìola il regolamento, invitando a rivolgersi ai canali preposti per protestare.
Ovviamente, aggiungo, un moderatore dovrebbe teoricamente evitare di dare inizio a flame contro altri utenti, anche se ha faide aperte![]()
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]


Sapevo che il mod dei tematici ha più discrezione. Le faide purtroppo le porta qualcun altro che per dire che non sono anarchico ci aggiunge pure un contorno di insulti.
Comunque considero il ban arbitrario una cosa sbagliata, non ne ho mai chiesti e mai né chiederò, a parte se proprio non se ne può fare a meno.
Io sanzionerei togliendo il messaggio di critica alla moderazione ma senza chiedere il ban permanente


«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]





