







il motivo per cui non poi moderare questo spazio secondo me è che sei troppo prevenuto


Cosi facendo finiamo per comportarci alla loro stessa maniera, cosa che non posso accettare.
Se uno inizia ad insultarmi a lanciarmi accuse infamanti, a provocarmi e cosi via, io lo metto in ignora e se proprio lo segnalo.
Io quoto per un moderatore soltanto rappresentativo (se proprio ci deve essere) che intervenga nelle discussioni ma senza moderare. Un po' come già sta succedendo.
Se cosi non fosse, vi prego di lasciarmi fuori da qualsiasi discussione competitiva e arrivistica, su coloro che vorrebbero (o ambiscono), a fare il moderatore.


E poi nn capisco perché la sezione anarchica debba essere meno anarchica per colpa di un branco di provocatori occasionali.
Questa sezione potrebbe benissimo essere organizzativa e cooperativa (magari più delle altre), pur avendo un moderatore soltanto rappresentativo, oppure non avendolo per affatto.
Questo è quello che penso.


Falso come sempre.
Tu non puoi entrare, e i tuoi compari, perché verresti solo per trollare, e lo sappiamo tutti benissimo.
Gli altri utenti, e basta aprire e dare un'occhiata in un qualsiasi thread sul nostro forum per dimostrarlo, vengono e scrivono in tranquillità, anche utenti diversissimi da noi. Semplicemente perché vengono senza l'intenzione di rompere il cazzo.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch




"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch