su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

le ferite? e tu veramente riusciresti a pensare che le idiozie che mi sono state scritte in risposta al mio invito a non fare, oggi, la caccia all'assassino, possono avermi ferito?
Pena, solo pena mi hanno suscitato certi idioti, altro che ferite.
Comunque la colpa è anche mia, anzi le colpe. La prima è che penso, scemo che sono, che tutti riescano ad andare oltre le loro posizioni politiche, le loro frustrazioni esistenziali, le loro antipatie, per riuscire a fare dei ragionamenti minimi. La seconda colpa è il rispondere agli imbecilli che usano l'insulto e il dileggio come argomento, stupido a farlo perché in tal modo mi metto a livello, basso, di questi "personaggi".
Preso atto, non si ripeterà più: non è possibile mescolare l'acqua con l'olio.....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale