se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

da oggi guiderò l'auto per strada ubriaco in un area pedonale nel momento di maggior affluenza e quando parlerò coi genitori dei morti e dei feriti dirò : perchè guardate me , io non ho responsabilità...chi è morto aveva il nome scritto nel grande libro del Destino...me l'ha detto Cireno ,lo pseudo intellettuale di sx

guarda non è una questione di tagli ... è una questione politica ..gente che fa le leggi senza avere congnizione delle conseguenze,,
questa legislatura è stata la pegggiore della storia repubblicana...
Se faccio una legge contro la corruzione devo poi avere congnizione che questa non mi inchiodi tutto .....(per fare un esempio)
Non abbiamo mai avuto nella storia repubblicana dei media così allineati ... non ti danno le notizie o tagliano quello che gli pare...
Il mio vicino di casa(ingegnere ) è stato in questi giorni a norcia (io abito a 100 km in linea aria ed ho sentito anche il terremoto molto forte() ed è chiaro a tutti che quella gente è abbandanota a se stessa (al netto delle chiacchiere ) uno scandalo
mai una zona terremotata era stata così abbandonata ... non hanno rimosso le macerie nulla di nulla ...
Non facciano il paragone con l aquila perchè io ci sono andato di persona e nemmeno con colfiorito (purchè anche li all inizio ebbero a tribolare)
La gente è voluta rimanere li perchè hanno le case crollate e sotto hanno anche dei soldi ,, poi molti hanno animali e si sono dovuti comprare dei camper o casette con i loro soldi ....

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

io con te non ricordo di aver battagliato, e sono assolutamente convinto che sarebbe una perdita di tempo per entrambi, perché le persone come te, che adorano qualcosa che non conoscono, che non hanno mai conosciuto, che in buona sostanza non sanno cos'è, sono di solito tetragone a qualsiasi ragionamento intelligente, chiuse come sono in una dimensione fasulla creata su desideri e non su logica, e nel tuo caso anche storia..
PS per ridere non occorre avere coraggio, basta leggere le esaltate farneticazioni, le insulsaggini, le stupidaggini, le provocazioni, gli insulti beceri, quelli sottintesi ecc. che sul forum abbondano (bisogna dire da parte dei soliti coraggiosi partecipanti). Io di carattere sono piuttosto allegro ma in questi ultimi tempi aprire il forum e leggere è diventato come andare a vedere un film comico, e questo mi fa essere ancora più allegro. Quindi grazie ai miei amici sopra descritti...