Sai i doveri di chi vede un reato? Bene io per ora non ne ho visti se ne vedo faccio il mio dovere di cittadino vuoi vedere che adesso mi bannano, ah mi hai diffamato in questo post. @King Z. @Rachel Walling

Sai i doveri di chi vede un reato? Bene io per ora non ne ho visti se ne vedo faccio il mio dovere di cittadino vuoi vedere che adesso mi bannano, ah mi hai diffamato in questo post. @King Z. @Rachel Walling

Non ne sarei cosi sicuro @King Z. @Rachel Walling.

No, non minaccio azioni legali, in certi casi questo può essere reato, il minacciare e non il farlo @King Z. @Rachel Walling

Ciao, niente, voglio la cancellazione del mio account, non chiedo la luna.@King Z. @Rachel Walling

Io vorrei proprio la cancellazione del mio account dietro rischiesta, ci si può sbattezzare e non uscire da un forum, ma dove siamo? @King Z. @Rachel Walling

Si ma stai ancora qua.
Nell'altro thread ti ho spiegato che non c'è la cancellazione e ti ho spostato quello che avevi aperto su Nazionale nella sezione Help. Magari potresti dare il tempo alle persone di connettersi e leggere. O vuoi tutto subito?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}