Pagina 102 di 212 PrimaPrima ... 25292101102103112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 2113

Discussione: ...e allora Mussolini?

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Re: ...e allora Mussolini?

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Sicuramente lo sono nell'accezione comune e più diffusa, nonché accertata dal dizionario della lingua italiana. Tu invece sei inequivocabilmente immondo.
    Gioòndo sei e gioòndo rimani, inutile che insisti.

Sempre dei soldi gli stati dando, in un modo o nell'altro.
    No cialtrone (vedi @Egomet che razza d'idiota è?), i voucher non soldi.

Chi non ha documenti può sempre fornire la propria identità in modo da poterlo individuare.
    Che però dovrai accertare...che fai, chiami a casa?

A dire il vero, pure il tuo amichetto Togliatti voleva il recupero dei fascisti che considerava in buonafede. Sai, non potevi eliminare più della metà degli italiani.
    Quella carogna sarà amico tuo.

Eh invece il mega-complottone contro la sinistra estrema di massoneria, mafia, esercito, Vaticano, CIA, fascisti, nazisti, monarchici, servizi deviati e capitalisti è credibilissimo.
    La butti in farsa, ma le stragi di stato ci son state.

Purtroppo, quello che tu pensi è proprio ciò che ho detto. Vuoi o non vuoi l'abbattimento di tutte le frontiere? Sei o non sei contro gli Stati? Sei o non sei contrario al fatto che un immigrato non possa venire in Italia perché la sua presenza è considerata non compatibile con la nostra identità? Su Raimondino, rispondi e dimmi che ho torto...
    Tu vuoi o non vuoi la società divisa in classi?vuoi o no abolire la proprietà dei mezzi di produzione? ritieni o meno la gerarchia indispensabile nella nostra società? eh? come vedi, sei in linea con il capitalismo finanziario, liberale, apolide...

Pio XI e quel razzismo d'Africa - Corriere della Sera

Se vuoi, guardati pure la nota diplomatica pubblicata dall'Osservatore Romano del 15 novembre 1938 a commento delle leggi razziali italiane.
    La chiesa è ancora contraria?

Scemik, non è colpa mia se senti l'irrefrenabile necessità di credere a qualsiasi stronzata propagandata contro il fascismo e contro l'Italia.
    Gioòndino, lo dice il soldato fascista Montanelli. Arrenditi, è così.

I tedeschi erano da noi perché alleati dell'Italia, che ti piaccia o no caro immondo...e i partigiani anziché combattere a viso aperto rispettando il diritto bellico internazionale spesso e volentieri facevano porcate come quella di via Rasella. Che cuor di coglioni!
    ...e facevano benissimo!

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,540
     Like avuti
    9,460
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    ...[/I]Pure Beccaria dice la stessa cosa di Tommaso (per questo fu lecito eliminare il duce - esecuzione approvata anche dai membri cattolici del CLN - in quanto pericoloso anche se prigioniero, poteva provocare rivolte e guerre con la sua sola presenza, o essere graziato e tornare in politica). Ma cosa ha di lecito uccidere un ergastolano (cosa che fanno ad esempio in USA)?
    Uccidere un condannato a morte dopo 10, 15 o 20 anni di detenzione è un doppio crimine dello stato.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Eh ma nelle Scritture viene specificato proprio "Non far perire l'innocente e il giusto", mica solo un generico "Non uccidere". Non è colpa mia se le cose stanno così e non altrimenti. Visto che viviamo in una società secolarizzata, non siete obbligati ad essere cristiani in nessun modo e perciò questi funambolismi atti a negare la luce del sole potreste anche risparmiarveli.
    Gesù è contrario, noi si evidenzia la tua ipocrisia.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,540
     Like avuti
    9,460
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Guarda la de santis come laika
    E' l'unica cosa che le riesce bene, così si risparmia di intervenire nel merito della discussione.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    l'anime a rallegrar

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,540
     Like avuti
    9,460
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Prima perdona 70 volte 7; prima dai 70 volte 7 possibilità di redenzione, poi al limite condanni. D'altronde chi ha detto: chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra?

1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi, li ammaestrava. 3 Allora gli scribi e i farisei gli conducono una donna sorpresa in adulterio e, postala nel mezzo, 4 gli dicono: «Maestro, questa donna è stata sorpresa in flagrante adulterio. 5 Ora Mosè, nella Legge, ci ha comandato di lapidare donne come questa. Tu che ne dici?». 6 Questo dicevano per metterlo alla prova e per avere di che accusarlo. Ma Gesù, chinatosi, si mise a scrivere col dito per terra. 7 E siccome insistevano nell'interrogarlo, alzò il capo e disse loro: «Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei». 8 E chinatosi di nuovo, scriveva per terra. 9 Ma quelli, udito ciò, se ne andarono uno per uno, cominciando dai più anziani fino agli ultimi.
    Rimase solo Gesù con la donna là in mezzo. 10 Alzatosi allora Gesù le disse: «Donna, dove sono? Nessuno ti ha condannata?». 11 Ed essa rispose: «Nessuno, Signore». E Gesù le disse: «Neanch'io ti condanno; va' e d'ora in poi non peccare più».
    Giò conosce solo il vangelo che più gli fa comodo. Una sorta di conoscenza a metà: utilizza quello che gli serve e il resto lo butta nel cesso.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    l'anime a rallegrar

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    A te chi l'ha portata la pappetta? Vabbè, lo sappiamo bene...
    L'infermiere dell'ospizio dove vive

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,540
     Like avuti
    9,460
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Ah il perdono si può benissimo dare, ma questo non esenta e non esime dalla necessaria e doverosa punizione della colpa da parte dell'autorità che, come diceva Cristo, deriva da Dio e che, come diceva San Paolo, non invano porta la spada.
    Ah, prima lo ammazzi e poi lo perdoni. 70 volte 7 ammazzato ed altrettante perdonato. Rob da matt...
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    l'anime a rallegrar

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    A te chi l'ha portata la pappetta? Vabbè, lo sappiamo bene...
    Sei sempre più sciocco e acido lo sai ? Eppure io non ti filo mai .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,540
     Like avuti
    9,460
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Sei sempre più sciocco e acido lo sai ? Eppure io non ti filo mai .
    Quando risponderai in opposizione al tuo confessore, riprenderai a filare di tuo...
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    l'anime a rallegrar

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Eh certo, credere o non credere non conta...lo dice l'autorevole teologo Ra-immondo Scemik! Ovviamente, Scemik il fanta-teologo ignora che sta anche scritto: "Se qualcuno viene a voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non salutatelo" oppure: "Chi ama il padre o la madre più di me non è degno di me".
    Ma ovviamente credere o non credere non conta! Che Cristo abbia detto di essere la via, la verità e la vita è solamente una barzelletta che allo Scemik fanta-teologo non interessa perché non coincide con le sue corbellerie.
    Gioòndino, e quale sarebbe l'insegnamento? Ama il prossimo tuo come te stesso (una frase che sintetizza un pò il messaggio generale del tuo cristo). E come ami il prossimo tuo, con le parole o con i fatti? Gesù è chiarissimo, non è per nulla interpretabile. Ecco chi andrà in paradiso e chi all'inferno (vabbè, facciamo finta di crederci..)

31 Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. 32 E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, 33 e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. 34 Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. 35 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. 37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. 41 Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. 42 Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; 43 ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. 44 Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? 45 Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. 46 E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna».

Pagina 102 di 212 PrimaPrima ... 25292101102103112152202 ... UltimaUltima