Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
...Quante persone ha ucciso gesù? come si comporta di fronte alla condannata a morte?
Non rendere troppo complicato il fatto... D'altronde se qualcuno giustifica i crimini commessi dalla chiesa cattolica rifacendosi alla bibbia, con lo stesso criterio può mandare al rogo chiunque. :cool: :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Ehi, una che ha 48 anni da una decina d'anni non è una vecchietta. Se poi abbia la dentiera, è secondario...:snob: :drinky:
Sempre cazzate , Scipiò stai peggiorando , ma chi ti si fila .....i denti sono tutti i miei , ma ti rendi conto sembri una vecchia zitella . su fai l'uomo se ne sei capace , certe chiacchiere lasciale alle vecchie zitelle .:D
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
da
Ucci Do , la Maddalena si è pentita , quelli che seguivano don gallo no , lui non li ha redenti , anzi li ha convinti che erano nel giusto , bella differenza non credi ?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Ah, ma allora devi essere pecoraia anche tu... :) :drinky:
Ha parlato l'esperto , come sei acido , tutti così i miscredenti o colloro che credono di sapere .
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patrisha
ci ho provato , aiutata da un'amica ucraina.
Ma si comincia con tutte le buone intenzioni, poi si finisce a ciacolare , in italiano( che lei parla fluentemente ), a spettegolare insomma..
Eh ti capisco molto bene. Io penso in italiano, ormai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patrisha
scusa per il casino della mention, ma sono distratta ;)
Di nulla, ma continui a distrarti. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patrisha
Devi menzionare il mio nick per intero - mary ann e senza trattino.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Siccome ci sono, siete funzionali agli interessi di classe volti a marginalizzare la minoranza migrante e a spostare la questione da "di classe" a nazionale. Oppure, per esser più precisi, da classista a interclassista.
Ah, dici che la preferenza per gli allogeni nell'assegnazione di case popolari rientri nell'interesse di classe fascista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
e quindi?
Indovina un po' chi era il segretario dell'epoca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Sei tu il gombloddista, non io.
Evidentemente, lo sei più tu di me visto che credi ad una grande congiura clericofasciostragistamafiomassonicoatlantista.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Ah, perchè sino ad oggi in che direzione andava il mondo?
Non ho certo detto che è una direzione nuova.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Era , avendola comprata all'ingrosso, come se fosse la moglie. Normalmente sai cosa si fa tra marito e moglie?
Ribadisco: dove Montanelli ha scritto di averci avuto rapporti sessuali? Peraltro, da quanto mi risulta, la suddetta aveva 14 anni, che all'epoca era già un'età in cui ci si poteva sposare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
uff...Parlaci delle stragi partigiane contro il popolo.
Se dovessi parlarne, la tua discussione avrebbe un milione di pagine...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Non chiamate nessuno maestro, dice gesù cristo...perchè dunque mi citi sant'agostino?
Perché è un Santo Padre e Dottore della Chiesa, fondata direttamente da Cristo, il cui Vicario è Pietro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Gesù è chiaro, dicendo "chi è senza peccato scagli la prima pietra" intende dire che nessun uomo ha diritto a mettere a morte altri uomini, proprio perchè sia boia che condannato sono entrambi peccatori.
Questa è l'interpretazione che dai, arbitrariamente, tu. La Chiesa, che è stata fondata da Cristo in persona, insegna il contrario: Cristo ha fatto risparmiare l'adultera dalla lapidazione perché sinceramente pentita del suo peccato. Ma da qui a concluderne che la pena capitale sia sempre e comunque immorale ce ne passa, eccome.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Se la fai leggere a un bambino quello te la spiega benissimo, perchè gesù ha parlato per farsi capire da tutti e non solo da pochi eletti.
Sei un prete per caso? Un teologo? Un esegeta biblico? Non mi pare proprio. Ed io ti dico che non c'hai capito proprio nulla!
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Contestando il mio NON-necessariamente l'hai negato. Gioòndino bello!
Dove lo avrei contestato?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Perchè, tu e Giò siete veri cattolici? Gesù non ha condannato la maddalena, ma l'ha perdonata come farebbe un buon prete. Probabilmente non era un vero cattolico nemmeno lui. :rolleyes: :drinky:
Cristo ha perdonato la Maddalena perché si era pentita dei suoi peccati. Capito? "Va e non peccare più". Voi invece pensate che non solo si debbano assolvere i peccatori, ma i peccati stessi! E voi pretendete di insegnare a noi il Vangelo?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ha parlato l'esperto , come sei acido , tutti così i miscredenti o colloro che credono di sapere .
Per forza: non hanno argomenti e si innervosiscono. Toccano con mano il fatto che le loro convinzioni di cartapesta non valgono granché.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Non bisogna essere esperti, basta aver fatto la prima elementare.
Immondo, neanche hai capito che per me sei talmente grullo e subumano che riusciresti a farti ingroppare persino da una pecora.