_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Siccome ci sono, siete funzionali agli interessi di classe volti a marginalizzare la minoranza migrante e a spostare la questione da "di classe" a nazionale. Oppure, per esser più precisi, da classista a interclassista.
e quindi?
Sei tu il gombloddista, non io.
Ah, perchè sino ad oggi in che direzione andava il mondo?
Era , avendola comprata all'ingrosso, come se fosse la moglie. Normalmente sai cosa si fa tra marito e moglie?
uff...Parlaci delle stragi partigiane contro il popolo.
Non chiamate nessuno maestro, dice gesù cristo...perchè dunque mi citi sant'agostino? Gesù è chiaro, dicendo "chi è senza peccato scagli la prima pietra" intende dire che nessun uomo ha diritto a mettere a morte altri uomini, proprio perchè sia boia che condannato sono entrambi peccatori.
Se la fai leggere a un bambino quello te la spiega benissimo, perchè gesù ha parlato per farsi capire da tutti e non solo da pochi eletti.

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Questa firma a me convince.
Io, non so chi sia giò ma è l'unica firma sensata che leggo quì dentro.
Onore a te giò, te lo dico sinceramente.
Vado a bermi il caffè e torno.
Buona giornata.
L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)