Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Immondo, neanche hai capito che per me sei talmente grullo e subumano che riusciresti a farti ingroppare persino da una pecora.
Fosse solo ra.immondo Giò....e
che mi dici di quelli che la pensano come lui credendosi dei dottori della Chiesa ? Per me sono tutti uguali !!
Citazione:
Ada De Santis
Ucci Do , la Maddalena si è pentita , quelli che seguivano don gallo no , lui non li ha redenti , anzi li ha convinti che erano nel giusto , bella differenza non credi ?
esattamente..ai nostri amici anticlericali e materialisti sfuggiva forse il passaggio basilare della penitenza e della remissione dei peccati...rese con efficacia e maestria in quell'opera caravvaggesca...
Citazione:
Ucci Do
esattamente..ai nostri amici anticlericali e materialisti sfuggiva forse il passaggio basilare della penitenza e della remissione dei peccati...rese con efficacia e maestria in quell'opera caravvaggesca...
Bellissimo quadro , tu credi che gli sia sfuggito il significato ? Io non credo il Caravaggio ha saputo descrivere bene il pentimento della Maddalena ....è solo che rivoltano ogni significato a loro piacimento .
Citazione:
mary ann
Russo è difficile, Patrisha, molto difficile, chiedilo a @
Sgiar, lui ne sa qualcosa, dato che parla benissimo.
Io sono molto attratta dalla lingua tedesca, mi sono messa a studiarla a casa da sola, ho imparato qualcosa, ma poi è saltata una cosa che avevo in mente - in Austria - e mi sono impigrita. Devo ricominciare a studiare, non si sa mai. :) Comunque, russo è una delle lingue più belle e più ricche del mondo, tu intanto inizi a studiarla, poi si vedrà, in ogni caso non ci perdi nulla. In bocca al lupo. :)
Grazie Mary Ann :)!!!!!!!
P.S. @Patrisha benvenuta! Il russo è la lingua della narrazione. Te la consiglio perchè è musicale, sontuosa. Quando la parli puoi sentirne l'eleganza! Bellissima!!!!!
Citazione:
Sgiar
Grazie Mary Ann :)!!!!!!!
P.S. @
Patrisha benvenuta! Il russo è la lingua della narrazione. Te la consiglio perchè è musicale, sontuosa. Quando la parli puoi sentirne l'eleganza! Bellissima!!!!!
però la collega russa mi chiama marca
Il mondo che sognano i cattolici tradizionalisti fascisti: un solo duce, niente dissenso, una sola religione, nessuna religione diversa tollerata pubblicamente, abolizione del divorzio, reato di omosessualità, reato di adulterio. Peggio degli islamici!
Citazione:
Ucci Do
però la collega russa mi chiama marca
In russo, l'accento che ha preso piede è quello moscovita, secondo il quale le /o/ non accentate si leggono come se "fossero" delle /a/. Ecco perchè ti chiama Marka :)!
Citazione:
Lars
Il mondo che sognano i cattolici tradizionalisti fascisti: un solo duce, niente dissenso, una sola religione, nessuna religione diversa tollerata pubblicamente, abolizione del divorzio, reato di omosessualità, reato di adulterio. Peggio degli islamici!
:love_heart:
tranne reato di omosessualità, ma solo di propaganda omosessuale ai minori...e forse tranne reato di adulterio perchè sono un bravo racazzo
Citazione:
Ucci Do
:love_heart:
tranne reato di omosessualità, ma solo di propaganda omosessuale ai minori...e forse tranne reato di adulterio perchè sono un bravo racazzo
però rimane l'intolleranza religiosa (gli islamici hanno la tassa) e il divieto di divorziare a chi non è cattolico (gli islamici hanno il divorzio). Quindi siete peggio dell'isis come ideologia
Citazione:
Giò
@Giò
Grazie per il link. Ho letto tutta la pagina. Non so che dire...Ho una domanda sui pensieri: ma come fanno i cristiani a pilotare i propri pensieri? Chiedo seriamente. Credo che sia praticamente impossibile fermare o deviare in continuazione i propri pensieri.
Io penso tutto quello che mi viene da pensare.