_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Grazie Mary Ann!!!!!!!
P.S. @Patrisha benvenuta! Il russo è la lingua della narrazione. Te la consiglio perchè è musicale, sontuosa. Quando la parli puoi sentirne l'eleganza! Bellissima!!!!!
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Il mondo che sognano i cattolici tradizionalisti fascisti: un solo duce, niente dissenso, una sola religione, nessuna religione diversa tollerata pubblicamente, abolizione del divorzio, reato di omosessualità, reato di adulterio. Peggio degli islamici!

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

@Giò
Grazie per il link. Ho letto tutta la pagina. Non so che dire...Ho una domanda sui pensieri: ma come fanno i cristiani a pilotare i propri pensieri? Chiedo seriamente. Credo che sia praticamente impossibile fermare o deviare in continuazione i propri pensieri.
Io penso tutto quello che mi viene da pensare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”