Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Bravo, hai appena dimostrato che io non ho negato da nessuna parte che gli immigrati prendono anche i voucher.
Col cazzo, prima di tutto asserisci che gli danno dei soldi (Vengono forniti a loro dei soldi dalle varie cooperative e strutture di accoglienza sì o no, Immondo?
), poi dopo che ti rispondo NOn necessariamente citandoti i voucher, tu scrivi: Sempre dei soldi gli stati dando, in un modo o nell'altro.
La risposta è no, i voucher non sono soldi.
Citazione:
Josef Scveik
Col cazzo, prima di tutto dici che gli danno dei soldi, poi dopo che ti cito i voucher dici: Sempre dei soldi gli stati dando, in un modo o nell'altro.
La risposta è no, i voucher non sono soldi.
Cazzaro, i voucher, come già ti ho spiegato e come già dovresti sapere, sono dati agli immigrati perché chi glieli dà riceve dei soldi. Te capì?
Citazione:
Giò
Forse loro leggono altri giornali e non sanno cosa sta succedendo, che squallore non prendere atto di una verità è che è sotto gli occhi di tutti .
Citazione:
Giò
Ripeto, sai citarmi una legge, un regolamento comunale o qualcos'altro che concretamente dimostri ciò che asserisci? No, gli articoli del giornale non sono una prova!:D
Citazione:
Ada De Santis
Forse loro leggono altri giornali e non sanno cosa sta succedendo, che squallore non prendere atto di una verità è che è sotto gli occhi di tutti .
Ada, almeno tu, puoi citarmi la legge che discrimina gli italiani?
Citazione:
Giò
Cazzaro, i voucher, come già ti ho spiegato e come già dovresti sapere, sono dati agli immigrati perché chi glieli dà riceve dei soldi. Te capì?
Sì cialtrone, l'esistenza dei voucher te l'ho spiegata io. A parte questo, i voucher non sono soldi dati in mano ai migranti, per questo la mai risposta NON-necessariamente è corretta. Per questo sei gioòndo quando la contesti subito dopo scrivendo Ti è tanto difficile rispondere sì o no, Scemik? .
Citazione:
Josef Scveik
Ada, almeno tu, puoi citarmi la legge che discrimina gli italiani?
Sono sincera , la legge non la so, ma so che gli immigrati hanno agevolazioni che discriminano di fatto gli italiani , ma li leggi i giornali ? Io vivo a Roma queste cose le vedo con i miei occhi , famiglie che hanno diritto alla casa da anni a loro vengono preferiti gli immigrati , poi se non volete vedere la realtà è un altro discorso .
Citazione:
Ada De Santis
Sono sincera , la legge non la so, ma so che gli immigrati hanno agevolazioni che discriminano di fatto gli italiani , ma li leggi i giornali ? Io vivo a Roma queste cose le vedo con i miei occhi , famiglie che hanno diritto alla casa da anni a loro vengono preferiti gli immigrati , poi se non volete vedere la realtà è un altro discorso .
Ah, quindi pensi che sia un problema di tua ignoranza?pensi realmente esista una legge che discrimina gli italiani?:D