Re: ...e allora Mussolini?
"ma li leggi i giornali ???"
:44:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Ripeto, sai citarmi una legge, un regolamento comunale o qualcos'altro che concretamente dimostri ciò che asserisci? No, gli articoli del giornale non sono una prova!:D
Negli articoli che ho postato sono riportati i dati delle assegnazioni delle case popolari, che mostrano come gli immigrati prendano sempre più piede nell'assegnazione degli alloggi popolari.
Citazione:
Druuna
:44:
Che avrai da ridere , siete una manica di buffoni , nascondete fatti che sono all'ordine del giorno , ne potete leggere a josa di queste notizie e non sono false , ma è la realtà.
Citazione:
Josef Scveik
Sì cialtrone, l'esistenza dei voucher te l'ho spiegata io. A parte questo, i voucher non sono soldi dati in mano ai migranti, per questo la mai risposta NON-necessariamente è corretta. Per questo sei gioòndo quando la contesti subito dopo scrivendo Ti è tanto difficile rispondere sì o no, Scemik? .
Il tuo "non necessariamente" è solo un paraculata democristiana (e meno male che sei anarchico!) per non ammettere che agli immigrati vengono dati dei soldi. Non succede solo questo? Vero, vengono anche dati dei voucher, ma cosa cambia in sostanza? Si tratta di soldi che lo Stato spende per mantenere degli immigrati irregolari e questi soldi sono i soldi dei contribuenti italiani. E' così o no?
Citazione:
Josef Scveik
Ah, quindi pensi che sia un problema di tua ignoranza?pensi realmente esista una legge che discrimina gli italiani?:D
Ma finiscila tu e gli altri siete pietosi , ma vivete in un altro mondo ? E' sotto gli occhi di tutti quello che sta succedendo .
Citazione:
Giò
Negli articoli che ho postato sono riportati i dati delle assegnazioni delle case popolari, che mostrano come gli immigrati prendano sempre più piede nell'assegnazione degli alloggi popolari.
O mi citi la legge o stiamo parlando di tue fisime. Nel mio paese le case popolari sono tutte assegnate ad italiani.
Citazione:
Ada De Santis
Che avrai da ridere , siete una manica di buffoni , nascondete fatti che sono all'ordine del giorno , ne potete leggere a josa di queste notizie e non sono false , ma è la realtà.
mi dispiace, non leggo i fogli di carta igienica scritti dai buffoni ignoranti di destra che si fanno gli auto-attentati
Citazione:
Giò
e quindi ?
dove sarebbe la discriminazione ?
Citazione:
Ada De Santis
Ma finiscila tu e gli altri siete pietosi , ma vivete in un altro mondo ? E' sotto gli occhi di tutti quello che sta succedendo .
La metà delle case popolari a Milano sono assegnate agli stranieri, ma per Ra-immondino se non vede la legge scritta in cui si dice: "Prima ai negri" allora non è vero niente, giusto?
Poi è lo stesso che pretende di farsi dare ragione quando dice che a Sant'Anna di Stazzema "sicuramente" ci sono stati degli italiani che hanno colloborato alla strage, senza però citare un solo italiano condannato per quel crimine. :D