Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
E' l'unica risposta che meriti.
Più che altro è la risposta che denota la tua profonda e crassa ignoranza sulla questione. :snob: :drinky:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
I bandi vengono definiti dai comuni sulla base di criteri oggettivi che riguardano i residenti. E non è assolutamente vero che vi sia una priorità di assegnazione. Caso mai vi può essere una prevalenza di assegnazioni agli extracomunitari, raggiungendo gli stessi più facilmente punteggi superiori, ma sempre nel rispetto dei criteri prestabiliti. Non credo sia tanto difficile da capire. :ekkekazzo: :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Troppo comodo riportare quattro fregnacce trovate su un sito di propaganda anti-italiana e anti-fascista.
Vedi, pure Ada ha postato un articolo trovato su Google, e tu non hai detto nulla in merito. Forse perché quell'articolo ti piace.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Aspetta, dimmi almeno questo. Tutto quello che ho letto negli articoli è falso?
Colonialismo italiano e sue benemerenze « www.agerecontra.it
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Sì, il mio unico commento è: la storia si studia sui libri e non su google. Leggiti dei libri specializzati sul tema scritti da esperti o dai protagonisti dell'epoca e poi ne riparliamo. Se ti interessa, ti fornisco io dei titoli (con entrambe le versioni).
Insomma, scritta da chi ha giustificato la colonizzazione. Capito, mary ann? :D :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Aspetta, dimmi almeno questo. Tutto quello che ho letto negli articoli è falso?
Te la spiego io la versione storica di giò: i fascisti sono buoni, laddove hanno massacrato la colpa è dei comunisti o in ogni caso era legale farlo. Stop, fine della storia.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vedi, pure Ada ha postato un articolo trovato su Google, e tu non hai detto nulla in merito. Forse perché quell'articolo ti piace.
Dipende
dalle fonti..la
mia dice la verità , leggila !!
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Troppo comodo riportare quattro fregnacce trovate su un sito di propaganda anti-italiana e anti-fascista.
Ahahahah, che cazzone che sei. Bisogna riportare invece le fregnacce riportate da siti fascisti e colonialisti. Davvero fai solo ridere... :D :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Dipende
dalle fonti..la
mia dice la verità , leggila !!
ah ah ah ah
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ada mi stupisci. Giò ha detto che la storia non si studia su Google e tu insisti. Tu gli hai dato pure il like. Ho dato una letta, veloce, a dir vero. Non parla di morti. Perché? Te lo chiedo a te, Ada.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Dipende
dalle fonti..la
mia dice la verità , leggila !!
Con tutta 'sta gente che pensa di avere la verità in mano, c'è seriamente da preoccuparsi. :rolleyes: :drinky: