«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non abbiamo mai avuto un governo di destra nell'Italia repubblicana. Al massimo, abbiamo avuto governi di centrodestra che hanno dovuto sempre mediare tra posizioni più o meno intransigenti, ma comunque "fallate" perché basate sull'idea che l'immigrazione sia un problema di sicurezza, mentre invece è soprattutto (per quanto non esclusivamente) un problema di identità, sul tema e posizioni democristiane o lassiste.

I fatti sono evidentissimi e dimostrati puntualmente. Ma loro preferiscono arrampicarsi sugli specchi, attaccandosi ad articoli faziosi che non smentiscono minimamente l'oggettiva proliferazione di immigrati che il nostro paese sta vivendo da quasi trent'anni.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()