Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
quale sarebbe il criterio che motiva "la tutela degli italiani" scusa ?
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...1078dfc4c9.jpg
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
quale sarebbe il criterio che motiva "la tutela degli italiani" scusa ?
Quindi parlare di nazione e cittadinanza = manifesto difesa della razza.
Ovviamente tutti gli isee degli extracomunitari sono regolarissimi visto che si effettuano sempre i controlli con lo Stato di appartenenza e se dici il contrario sei un fassista.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Se i criteri sono applicati sulla base di parametri oggettivi, dove sta la discriminazione? Caso mai ci sarebbe se fosse diversamente. :rolleyes: :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Sono sincera , la legge non la so, ma so che gli immigrati hanno agevolazioni che discriminano di fatto gli italiani , ma li leggi i giornali ? Io vivo a Roma queste cose le vedo con i miei occhi , famiglie che hanno diritto alla casa da anni a loro vengono preferiti gli immigrati , poi se non volete vedere la realtà è un altro discorso .
Quali agevolazioni? Sennò sono parole al vento... :rolleyes: :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Se i criteri sono applicati sulla base di parametri oggettivi, dove sta la discriminazione? Caso mai ci sarebbe se fosse diversamente. :rolleyes: :drinky:
La discriminazione sta nel fatto che il nostro paese d'origine dà la priorità di assegnazione a gente che non appartiene a questa nazione.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Che è sta roba? :eek: :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodiak
Quindi parlare di nazione e cittadinanza = manifesto difesa della razza.
Ovviamente tutti gli isee degli extracomunitari sono regolarissimi visto che si effettuano sempre i controlli con lo Stato di appartenenza e se dici il contrario sei un fassista.
Già sapessi quante persone di sinistra non voteranno perchè stanchi di questa situazione , ma chi ci governa non sta a sentire il popolo che in tempo di crisi così profonda vorrebbe solo risposte serie e concrete .
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Dovresti imparare a distinguere tra ciò che voi credete che la Lega sostenga e ciò che effettivamente vuole la Lega. Se pensate che Salvini sia una specie di Himmler del 2017, siete da manicomio.
beh è risaputo che Salvini sia armato con svastiche rotanti
:)
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Negli articoli che ho postato sono riportati i dati delle assegnazioni delle case popolari, che mostrano come gli immigrati prendano sempre più piede nell'assegnazione degli alloggi popolari.
Questo è indubitabile. La discriminazione, però, ndo sta? :ekkekazzo: :drinky: