Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodiak
Quindi parlare di nazione e cittadinanza = manifesto difesa della razza.
Ovviamente tutti gli isee degli extracomunitari sono regolarissimi visto che si effettuano sempre i controlli con lo Stato di appartenenza e se dici il contrario sei un fassista.
Salvini = Hitler
Citazione:
Scipione
Questo è indubitabile. La discriminazione, però, ndo sta? :ekkekazzo: :drinky:
Citazione:
Giò
La discriminazione sta nel fatto che il nostro paese d'origine dà la priorità di assegnazione a gente che non appartiene a questa nazione.
.
Citazione:
Giò
Non si tratta di fisime, ma di dati consultabili da tutti. In Sardegna avete un'immigrazione quasi inesistente, è ovvio che le case popolari siano assegnate in gran parte ai sardi o a chi vive nella regione. Il problema è che non ci sono criteri che garantiscono una reale precedenza ai cittadini italiani rispetto agli stranieri.
Se ci fosse la precedenza, allora sarebbe discriminante. Ma che stai dicendo? :rolleyes: :drinky:
Scipiò c' è poco da prendere in giro , eccone un altro che ha la verità in tasca , ormai ho capito chi sei non mi interessa nemmeno risponderti .....
Citazione:
Scipione
Se ci fosse la precedenza, allora sarebbe discriminante. Ma che stai dicendo? :rolleyes: :drinky:
Eh chiaro. La discriminazione per voi è tale solo se il "discriminato" è allogeno o culattone.
Citazione:
Ucci Do
...numeri più "alti", invece, per l'Inquisizione portoghese: tra il 1540 e il 1629 su 13.255 processi, le condanne a morte costituirono il 5,7%, anche se negli anni successivi l'attività repressiva è calata progressivamente. [/SIZE]
Grazie a dio... :snob: :drinky:
Citazione:
Druuna
Ehi, ho riconosciuto la nazionalità di quei due vecchiacci sbavanti... :cool: :drinky:
Citazione:
Giò
La discriminazione sta nel fatto che il nostro paese d'origine dà la priorità di assegnazione a gente che non appartiene a questa nazione.
I bandi vengono definiti dai comuni sulla base di criteri oggettivi che riguardano i residenti. E non è assolutamente vero che vi sia una priorità di assegnazione. Caso mai vi può essere una prevalenza di assegnazioni agli extracomunitari, raggiungendo gli stessi più facilmente punteggi superiori, ma sempre nel rispetto dei criteri prestabiliti. Non credo sia tanto difficile da capire. :ekkekazzo: :drinky:
Citazione:
Giò
Esiste una legge che dà loro la priorità?
Citazione:
Ada De Santis
Scipiò c' è poco da prendere in giro , eccone un altro che ha la verità in tasca , ormai ho capito chi sei non mi interessa nemmeno risponderti .....
Ma vaffanbrodo, sto parlando di dati e situazioni concrete. Torna dal tuo confessore. :D :drinky: