Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Evidentemente fa un po' fatica a capirlo... :cool: :drinky:
Bisogna insistere! bisogna aver fiducia anche nella sua capacità di comprendonio!
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Attesta che i migranti vengono controllati, sanzionati e quindi nient'affatto privilegiati...
la Guardia di Finanza di Treviso ha segnalato un migliaio di immigrati per dichiarazioni mendaci in materia fiscale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Evidentemente fa un po' fatica a capirlo... :cool: :drinky:
Ovviamente, a voi fa comodo leggere solo quello che vi pare. Il fatto che ci sia scritto in un articolo che l'evasione dei tre milioni di euro sia avvenuta grazie alla complicità di un CAF e nell'altro che è lo Stato stesso a favorire la suddetta evasione, attraverso bandi atti ad agevolare l'apertura di attività commerciali da parte degli immigrati, lo omettete, vero?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ovviamente, a voi fa comodo leggere solo quello che vi pare. Il fatto che ci sia scritto in un articolo che l'evasione dei tre milioni di euro sia avvenuta grazie alla complicità di un CAF e nell'altro che è lo Stato stesso a favorire la suddetta evasione, attraverso bandi atti ad agevolare l'apertura di attività commerciali da parte degli immigrati, lo omettete, vero?
Infatti il centro è stato sequestrato.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Infatti il centro è stato sequestrato.
Ai raimondini o' scienziati della situazione alla fine è andata male, ma intanto la porcata è stata fatta.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ai raimondini o' scienziati della situazione alla fine è andata male, ma intanto la porcata è stata fatta.
Ciò dimostra che lo stato non privilegia affatto gli immigrati, altrimenti non avrebbe segnalato mille immigrati, sequestrato il caf di bologna e denunciato il titolare. mi spiace, devi scegliere meglio i tuoi articoletti.
Re: ...e allora Mussolini?
Che poi mi si vada a parlare delle piccole evasioni (italiane o straniere poco importa) anzichè quelle del grande capitale è esemplificativo della forma mentis di giò giò.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Ciò dimostra che lo stato non privilegia affatto gli immigrati, altrimenti non avrebbe segnalato mille immigrati, sequestrato il caf di bologna e denunciato il titolare. mi spiace, devi scegliere meglio i tuoi articoletti.
Scemik, perché ti soffermi solo sull'articolo che riguarda l'evasione favorita dal CAF e non su quello che mostra come le attività commerciali degli immigrati vengano finanziate dallo Stato stesso e dove si spiega come gli immigrati aggirino più facilmente il fisco, senza che lo Stato intervenga a porre fine ad una situazione di oggettiva illegalità?
Li hanno beccati nel 2016, dopo che evadevano il fisco dal 2012. Prova a fare la stessa cosa tu, che sei un cittadino italiano qualsiasi, e vediamo se ti permettono di fare quello che vuoi per quattro anni.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Che poi mi si vada a parlare delle piccole evasioni (italiane o straniere poco importa) anzichè quelle del grande capitale è esemplificativo della forma mentis di giò giò.
Stiamo parlando di immigrati, non vedo perché vorrei parlare dell'evasione di altre categorie, tra cui quella da te citata che appoggia in toto l'immigrazione.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ovviamente, a voi fa comodo leggere solo quello che vi pare. Il fatto che ci sia scritto in un articolo che l'evasione dei tre milioni di euro sia avvenuta grazie alla complicità di un CAF e nell'altro che è lo Stato stesso a favorire la suddetta evasione, attraverso bandi atti ad agevolare l'apertura di attività commerciali da parte degli immigrati, lo omettete, vero?
Guarda che ti ho riportato un articolazzo sull'evasione fiscale in italia: centinaia di miliardi di €. Oggettivamente è difficile credere siano tutti dovuti al lavoro nero degli immigrati (regolari o irregolari che siano). Quel caf è criminale come sono criminali quelli che fanno fatture con false società di comodo, facendosi rimborsare centinaia di milioni di € per iva non dovuta. E queste tipologie di reato sono quasi esclusivamente a carico di soggetti cittadini italiani doc. :ekkekazzo: :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Guarda che ti ho riportato un articolazzo sull'evasione fiscale in italia: centinaia di miliardi di €. Oggettivamente è difficile credere siano tutti dovuti al lavoro nero degli immigrati (regolari o irregolari che siano). Quel caf è criminale come sono criminali quelli che fanno fatture con false società di comodo, facendosi rimborsare centinaia di milioni di € per iva non dovuta. E queste tipologie di reato sono quasi esclusivamente a carico di soggetti cittadini italiani doc. :ekkekazzo: :drinky:
Ecco che si ribalta la frittata: chi ha detto che gli italiani non evadono il fisco? Nessuno. Si è detto che anche gli immigrati regolari evadono il fisco e che ciò trova riscontro in diversi fatti di cronaca, che ho riportato, così come ho riportato come gli immigrati vengano favoriti nella loro attività di evasione. Perché dovete negare ciò che, peraltro, trova ampia conferma nell'esperienza quotidiana?