Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Evidentemente fa un po' fatica a capirlo... :cool: :drinky:
Un vecchietto di Como, con Croce di Ghiaccio per aver partecipato alla campagna sul fronte orientale nel 1941, ferito in Africa nel 1943 e decorato, sopravvissuto ai campi di prigionia alleati, si è visto - nel 2015 - "declassare" in graduatoria per l'assegnazione delle case popolari da una moltitudine di "migranti", al primo posto in graduatoria c'era l'Imam di Camerlata (una frazione del comune di Como) arrivato dalla Tunisia sei mesi prima, con moglie e figli.... uno stato che privilegia gli allogeni e nega una casa ad un vecchio che ha combattuto ed è stato ferito rischiando la vita per la sua Patria, non è il mio stato.... queste istituzioni sono una vergogna per il paese e chi non se ne rende conto - per interesse politico, menefreghismo o semplice ignoranza - è parimenti vergognoso.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Che poi mi si vada a parlare delle piccole evasioni (italiane o straniere poco importa) anzichè quelle del grande capitale è esemplificativo della forma mentis di giò giò.
Grande capitale che dall'immigrazione di massa notoriamente non trae alcun beneficio.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Un vecchietto di Como, con Croce di Ghiaccio per aver partecipato alla campagna sul fronte orientale nel 1941, ferito in Africa nel 1943 e decorato, sopravvissuto ai campi di prigionia alleati, si è visto - nel 2015 - "declassare" in graduatoria per l'assegnazione delle case popolari da una moltitudine di "migranti", al primo posto in graduatoria c'era l'Imam di Camerlata (una frazione del comune di Como) arrivato dalla Tunisia sei mesi prima, con moglie e figli.... uno stato che privilegia gli allogeni e nega una casa ad un vecchio che ha combattuto ed è stato ferito rischiando la vita per la sua Patria, non è il mio stato.... queste istituzioni sono una vergogna per il paese e chi non se ne rende conto - per interesse politico, menefreghismo o semplice ignoranza - è parimenti vergognoso.
Nulla di strano. Ordinaria amministrazione.
Viviamo in uno Stato nel quale l'ultimo dei clandestini è spesato e mantenuto dallo Stato (in appartamenti privati per i quali lo Stato paga affitto e bollette oppure in alberghi) mentre un Italiano che finisce sul lastrico lì rimane, e nessun governo lo aiuta.
La verità è che i politicanti italiani odiano gli Italiani.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Un vecchietto di Como, con Croce di Ghiaccio per aver partecipato alla campagna sul fronte orientale nel 1941, ferito in Africa nel 1943 e decorato, sopravvissuto ai campi di prigionia alleati, si è visto - nel 2015 - "declassare" in graduatoria per l'assegnazione delle case popolari da una moltitudine di "migranti", al primo posto in graduatoria c'era l'Imam di Camerlata (una frazione del comune di Como) arrivato dalla Tunisia sei mesi prima, con moglie e figli.... uno stato che privilegia gli allogeni e nega una casa ad un vecchio che ha combattuto ed è stato ferito rischiando la vita per la sua Patria, non è il mio stato.... queste istituzioni sono una vergogna per il paese e chi non se ne rende conto - per interesse politico, menefreghismo o semplice ignoranza - è parimenti vergognoso.
Scusa, Triangolo nero, ma questo vecchietto quanti anni aveva nel 2015? Novantacinque almeno? :eek: Se è così, pensi avesse veramente urgenza della casa? E, indipendentemente, dallo status di chi lo precedeva in graduatoria, che non ci fossero invece situazioni familiari più critiche e meritevoli di essere considerate? :hmmml: :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Scusa, Triangolo nero, ma questo vecchietto quanti anni aveva nel 2015? Novantacinque almeno? :eek: Se è così, pensi avesse veramente urgenza della casa? E, indipendentemente, dallo status di chi lo precedeva in graduatoria, che non ci fossero invece situazioni familiari più critiche e meritevoli di essere considerate? :hmmml: :drinky:
Era del 1923, nel 2015 aveva 92 anni ed era ancora autosufficiente... è morto lo scorso anno, lucido fino alla fine.... poteva morire nel suo letto in una casa, non gliel'hanno concesso.
Re: ...e allora Mussolini?
promemoria
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Era del 1923, nel 2015 aveva 92 anni ed era ancora autosufficiente... è morto lo scorso anno, lucido fino alla fine.... poteva morire nel suo letto in una casa, non gliel'hanno concesso.
Rutilio SERMONTI SS italiane, un gigante, ho avuto l'onore di frequentarlo per diversi anni, abitavamo nello stesso comune.
Un maestro, un uomo, un esempio...
Mai un compromesso, mai un passo indietro!!
RUTILIO.....PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NIEMALS
Re: ...e allora Mussolini?
https://it.wikipedia.org/wiki/Rutilio_Sermonti
è lui? Il famoso anti-darwinista (come il fratello) :facepalmi:
SS italiane, quindi un tizio che si è arruolato con un esercito straniero
Re: ...e allora Mussolini?
@Josef Scveik master troll
'sto thread tra una settimana supera quello degli animalisti che vogliono denunziarmi
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
@
Josef Scveik master troll
'sto thread tra una settimana supera quello degli animalisti che vogliono denunziarmi
Pensateci al prossimo sondaggio prima di votare me