Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Mussolini vivo o nelle mani di Stalin sarebbe stata una catastrofe per gli alleati.
Sarebbe stato anche vano murarlo vivo fino (v. le memorie dell'inserviente tunisino di Spandau) alla eliminazione fisica come Hess
Dici che ci voleva un comportamento pił umano, tipo quello dei fascisti con Matteotti.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
A servirebbero un po' di schiaffoni invece. Giusto per insegnarti un po' di rispetto. Idiota di un idiota.
Un leone da tastiera, anche tu come il tuo duce.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Ha parlato l'imprenditore fallito di sta minchia!
Quando si dice avere gli argomenti.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Dici che ci voleva un comportamento pił umano, tipo quello dei fascisti con Matteotti.
Matteotti era morto di freddo.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Un leone da tastiera, anche tu come il tuo duce.
Te lo dico anche de visu. Quando e dove vuoi.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Quando si dice avere gli argomenti.
Vai a cagare!
Re: ...e allora Mussolini?
Sti pagliacci del cazzo prima insultano poi sia aspettano rose e fiori. Ma andate a farvi fottere ...
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Te lo dico anche de visu. Quando e dove vuoi.
Finisci le elementari prima. Quando avrai la cultura di un maggiorenne ne riparliamo.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Finisci le elementari prima. Quando avrai la cultura di un maggiorenne ne riparliamo.
Ha parlato l'imprenditore h24 sul forum ...
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Sti pagliacci del cazzo prima insultano poi sia aspettano rose e fiori. Ma andate a farvi fottere ...
Insulti?