Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Insulti?
Se mi si dice gratuitamente che ho bisogno dell'insegnante di sostegno ...
Che c'è non sai leggere?
Citazione:
Tiresia
Finisci le elementari prima. Quando avrai la cultura di un maggiorenne ne riparliamo.
beh ma se spari numeri a caso (berghè dando gè wighibedia) non puoi neanche pretendere che non ti si rida in faccia
Citazione:
Dirty Harry
Che c'è non sai leggere?
Allora usa il singolare.
Citazione:
Josef Scveik
Allora usa il singolare.
Per gli ignoranti l'invito allo studio è l'insulto peggiore, in effetti.
Citazione:
Dirty Harry
Che c'è non sai leggere?
Gratuitamente no, costano parecchio.
Però spesso sono indispensabili.
la solida formazione sui ciclostili dell'anpi
:)
Noto che infamità e pugnalate sono argomenti validi solo quando non vengono dalla civiltà occidentale, che invece può perchè si.
Comunque il Patto d'Acciaio al momento dell'entrata in guerra non era più valido, era spirato nel momento in cui i Tedeschi avevano dichiarato guerra alla Polonia senza prima consultarsi con l'alleato, come il patto espressamente prevedeva.
Quel che ha causato l'entrata in guerra era una più banale mancanza di carbone. Questo arrivava dalla Germania via navi olandesi, ma quando la Germania occupò l'Olanda, gli Inglesi chiusero lo stretto di Gibilterra anche alla flotta commerciale olandese. E l'Italia si trovò con carbone solo per sei mesi prima di dover chiudere le industrie.
Citazione:
Tiresia
Per gli ignoranti l'invito allo studio è l'insulto peggiore, in effetti.
Tu non sei nessuno. Zero.
Uno zero non può dare lezioni a nessuno.
Citazione:
Josef Scveik
Allora usa il singolare.
Va a scopare qualche pecora o a brucare ... dai su ...
Citazione:
Perseo
Noto che infamità e pugnalate sono argomenti validi solo quando non vengono dalla civiltà occidentale, che invece può perchè si.
Comunque il Patto d'Acciaio al momento dell'entrata in guerra non era più valido, era spirato nel momento in cui i Tedeschi avevano dichiarato guerra alla Polonia senza prima consultarsi con l'alleato, come il patto espressamente prevedeva.
Quel che ha causato l'entrata in guerra era una più banale mancanza di carbone. Questo arrivava dalla Germania via navi olandesi, ma quando la Germania occupò l'Olanda, gli Inglesi chiusero lo stretto di Gibilterra anche alla flotta commerciale olandese. E l'Italia si trovò con carbone solo per sei mesi prima di dover chiudere le industrie.
Golba del garbone! mussolini era come ghandi.