Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Evidentemente nella tua ottusa ricerca di verità a senso unico, non hai letto quanto avevo postato.... ovvero che i manifesti che stabilivano un rapporto di 1:10 erano stati affissi a Roma durante l'occupazione e comunque PRIMA dell'attentato di via Rasella.... questo è stato stabilito dal tribunale militare, gli eventuali manifesti affissi dopo l'attentato sono ininfluenti... i romani sapevano che ci sarebbe stata una rappresaglia e lo sapevano anche i terroristi e i loro capi.
La tua obiezione non ha alcun senso.
Citazione:
Triangolo nero
Evidentemente nella tua ottusa ricerca di verità a senso unico, non hai letto quanto avevo postato.... ovvero che i manifesti che stabilivano un rapporto di 1:10 erano stati affissi a Roma durante l'occupazione e comunque PRIMA dell'attentato di via Rasella.... questo è stato stabilito dal tribunale militare, gli eventuali manifesti affissi dopo l'attentato sono ininfluenti... i romani sapevano che ci sarebbe stata una rappresaglia e lo sapevano anche i terroristi e i loro capi.
La tua obiezione non ha alcun senso.
I terroristi erano le forze di occupazione alleati a un governo fantoccio che si contrapponeva al governo legittimo, quello del Re. Se Bentivegna si consegnava non è detto che non c'era rappresaglia
Citazione:
Triangolo nero
Hitler non ha bisogno di alcun perdono.
a livello di dottrina cattolica eccome se ne ha bisogno.
Citazione:
Lars
I terroristi erano le forze di occupazione alleati a un governo fantoccio che si contrapponeva al governo legittimo, quello del Re. Se Bentivegna si consegnava non è detto che non c'era rappresaglia
il gioco delle tre carte è tipico di ladri e truffatori.... stai facendo lo stesso gioco spostando il discorso su un altro ragionamento che c'entra nulla con la questione posta..... ma da te non posso aspettarmi altro, ne sono ben consapevole.
Citazione:
ಠ_ಠ
a livello di dottrina cattolica eccome se ne ha bisogno.
Non lo avrebbe certo chiesto.
Citazione:
Triangolo nero
Non lo avrebbe certo chiesto.
questo è un altro discorso.
anche Albert Fish magari non lo avrebbe chiesto
Occhioni ma hai deciso di convertirti? :D
Citazione:
Lars
Occhioni ma hai deciso di convertirti? :D
Io tecnicamente sono un cattolico in trouble.
Citazione:
ಠ_ಠ
Io tecnicamente sono un cattolico in trouble.
Io agnostico di provenienza cattolica eterodossa. Ho studiato pure teologia per due anni.
Citazione:
Lars
Io agnostico di provenienza cattolica eterodossa.
siamo lì insomma eh
non proprio ma comunque