Mi nascondo????? smetti di bere...
Fesso, l'insulto è mio e l'accezione è quella che dico io! Gioòndo....più chiaro adesso?
Tu invece mostri chiaramente e senza pudore quanto sei infame, costretto ad inventarti cose sul mio conto come un bimbominkia brufoloso...
E ricordati che il pensiero che mi attribuisci non è il mio pensiero, ma semplicemente quello che tu mi attribuisci...
Gioòndo, la prima parte è esattamente quello che succede con il governo attuale (accoglienza, identificazione ed espulsione dei non aventi requisiti...siamo a livello di 50-60% di dinieghi).
Sulla seconda parte devi metterti d'accordo con te stesso (il che dimostra che sei effettivamente gioòndo), visto che prima dici che chi sta annegando deve essere salvato ma poi sostieni che non bisogna andare a prenderli. Come intenderesti salvarli, via instagram?
Sulla terza parte (quella in grassetto) è proprio così (tranne sul fatto che vorrei appiattare tutto e tutti in una sorta di omologazione che invece è tipicamente fascista e capitalista).
Gioòndo, le tue sono stronzate di un'ideologia politica che cozza paurosamente con la parola del tuo cristo. Sei un ometto ormai, scegli..o cristo o il duce, entrambi non si può, a meno che tu non voglia per sempre essere identificato con Gioòndo.
Peccato che Montanelli sia l'emblema di quello che diversi fascisti facevano alle bambine etiopi.
Gioòndo io ho risposto, che non sai leggere?Credo che sarebbe stato un pò difficile risalire all'identità dei fascisti che camuffati da tedeschi contribuirono all'eccidio., ecco perchè non ci sono condannati italiani. Tu che dici?
Dici il numero degli infoibati.
Quando parli di pulizia etnica forse ti riferisci al fascismo?
![]()

), visto che prima dici che chi sta annegando deve essere salvato ma poi sostieni che non bisogna andare a prenderli. Come intenderesti salvarli, via instagram?