Pagina 91 di 212 PrimaPrima ... 4181909192101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 2113

Discussione: ...e allora Mussolini?

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Re: ...e allora Mussolini?

Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Vigliacco che non sei altro, ti nascondi come la progenie da cui sei nato!!!
    Mi nascondo????? smetti di bere...

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    giocóndo agg. [dal lat. iucundus, der. del tema di iuvare «giovare, piacere»]. – 1. Lieto, contento, che gode di una gioia piena e serena: è un uomo giocondo. Anche di ciò che è espressione di tale stato d’animo: volto, aspetto g.; vivere in una g. spensieratezza; trattenersi in g. conversazioni. 2. non com. Con senso attivo, che arreca gioia e piacere: un g. spettacolo; quindi, riferito a luogo, piacevole, ameno: Angelica in quel mezzo ad una fonte Giunta era, ombrosa e di g. sito (Ariosto). ◆ Avv. giocondaménte, lietamente, in una spensierata e gioiosa serenità: vivere giocondamente.

giocóndo in Vocabolario - Treccani

Ciao...immondo
    Fesso, l'insulto è mio e l'accezione è quella che dico io! Gioòndo....più chiaro adesso?

Dai Scemik, non nascondere lo sbirrofilo che è sempre stato in te!
    Tu invece mostri chiaramente e senza pudore quanto sei infame, costretto ad inventarti cose sul mio conto come un bimbominkia brufoloso...

E ricordati che il pensiero che mi attribuisci non è il mio pensiero, ma semplicemente quello che tu mi attribuisci...
    Immondo, non è colpa mia se già secondo i criteri vigenti, che sono purtroppo determinati dai principi diritto-umanitaristi e liberaldemocratici delle varie convenzioni internazionali (e non dai principi della legge naturale e divina, oltre che da ciò che la nostra tradizione giuridica ci ha trasmesso nei secoli), la stragrande maggioranza dei richiedenti asilo e dei tuoi amici "aspiranti" profughi non sono meritevoli di alcuna accoglienza stabile sul suolo italiano bensì di un sonoro calcio nel deretano. Il soccorso in mare per chi sta affogando o per chi rischia di affogare è più che legittimo, così come è giusto verificare l'identità dei clandestini che sono riusciti a raggiungere l'Italia qualora siano richiedenti asilo. Nel frattempo, queste persone non devono essere lasciate libere di girare per l'Italia come pare a loro, ma devono essere severamente e strettamente controllate e, una volta riuscita l'identificazione ed esaminata la domanda di asilo, se non hanno i requisiti richiesti, devono essere espulse irrevocabilmente dal nostro paese. E, a monte, non si deve andare a prendere sottocosta qualsiasi barcone di clandestini o prendersi carico di qualsiasi imbarcazione carica di immigrati irregolari, subendo sempre e comunque la volontà altrui. L'ipocrisia è solo tua che ti attacchi ad una nostra (cioè dei fascisti) supposta "malvagità" gratuita nei confronti dei cosiddetti "profughi", cercando di nascondere il fatto che tu faresti entrare nel nostro paese qualsiasi persona a prescindere da ogni considerazione di rispetto del diritto (trattasi o meno del diritto naturale o del diritto positivo vigente) e del bene comune della nazione perché sei un pulcioso anarchico che sogna un mondo senza confini e identità, uno schifoso ed orripilante miscuglio in cui ogni diversità viene annullata in una 'totalità' promiscua, idea che probabilmente spiega la tua fascinazione per le stronzate gilanico-matriarcali.
    Gioòndo, la prima parte è esattamente quello che succede con il governo attuale (accoglienza, identificazione ed espulsione dei non aventi requisiti...siamo a livello di 50-60% di dinieghi).
    Sulla seconda parte devi metterti d'accordo con te stesso (il che dimostra che sei effettivamente gioòndo), visto che prima dici che chi sta annegando deve essere salvato ma poi sostieni che non bisogna andare a prenderli. Come intenderesti salvarli, via instagram?
    Sulla terza parte (quella in grassetto) è proprio così (tranne sul fatto che vorrei appiattare tutto e tutti in una sorta di omologazione che invece è tipicamente fascista e capitalista).

La parabola del buon samaritano si riferisce esattamente a quello che la teologia morale cattolica identifica con il caso di una persona in stato di necessità grave o estrema e che ovviamente non c'entra nulla con chi vorrebbe far venire in Italia e in Europa, a prescindere dalla loro effettiva indigenza o necessità contingente, tutti gli africani o gli asiatici possibili perché sognano di realizzare una società imbastardita e senza identità, totalmente funzionale al mondialismo globalizzatore ed al capitalismo apolide. A me poi del "vangelo interpretato da Ra-immondo Scemik" non interessa un beneamato nulla perché sono cristiano cattolico e non uno scemo ra-immondiniano anarco-cazzaro.
    Gioòndo, le tue sono stronzate di un'ideologia politica che cozza paurosamente con la parola del tuo cristo. Sei un ometto ormai, scegli..o cristo o il duce, entrambi non si può, a meno che tu non voglia per sempre essere identificato con Gioòndo.

Ma non dire cazzate.
    Peccato che Montanelli sia l'emblema di quello che diversi fascisti facevano alle bambine etiopi.

Negli atti processuali sono riportate le testimonianze, ma questi aspetti riportate dalle testimonianze NON sono mai stati verificati. Questa è la verità. Ecco perché non sei in grado di rispondere, immondo.
    Gioòndo io ho risposto, che non sai leggere?Credo che sarebbe stato un pò difficile risalire all'identità dei fascisti che camuffati da tedeschi contribuirono all'eccidio., ecco perchè non ci sono condannati italiani. Tu che dici?

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    le foibe sono stato un atto deliberato di pulizia etnica, non una rappresaglia numerica prevista dai codici militari tra l'altro
    Dici il numero degli infoibati.

Quando parli di pulizia etnica forse ti riferisci al fascismo?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ma Mussolini arde all'inferno?
    No, a quanto pare è in Paradiso:

Nella vita della serva di Dio EDVIGE CARBONI ( 1880 – 1952 ), si legge quanto segue:
    Edvige pregava molto per la salvezza eterna dell’anima di Mussolini e, quando seppe che l’avevano ammazzato, pregava molto e faceva celebrare moltissime messe per liberarlo dal Purgatorio.
    Gesù le rivelò un giorno che era stato condannato per lunghissimi anni a scontare le sue pene
    in Purgatorio. Edvige con moltissime preghiere suffragava l’anima del Duce.
    Finalmente dopo qualche anno, Gesù liberò quell’anima. Ed Edvige ripeteva sempre che la
    bontà del Signore è veramente grande.

Breve Trattato sul Purgatorio di M. Melli
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

I cristiani fanno un po' quello che più gli conviene.
    Ah dici che è "conveniente" farsi ammazzare o perseguitare piuttosto che rinnegare la propria fede? Mi immagino quanto tu saresti coraggioso al posto loro!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    La manipolazione do pesc
    Quella è sicuramente di tua esclusiva competenza.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    Mamma mamma secondo il diritto internazionale che noi proviamo a scardinare tutti i giorni, una volta che comincio una guerra poi devo sorprendermi dell'orrore della guerra che io stesso continuerei ad oltranza

sent from my pigliolongù7
    @Peppe Sombrero, quali sarebbero le continue violazioni del diritto internazionale compiute dall'Italia dal 1922 al 1943? Sentiamo.

email non funzionante
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,754
    Mentioned
    832 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ah dici che è "conveniente" farsi ammazzare o perseguitare piuttosto che rinnegare la propria fede? Mi immagino quanto tu saresti coraggioso al posto loro!
    Hanno perseguitato finché hanno avuto la forza di farlo, ora vorrebbero essere trattati come loro non hanno mai trattato i propri nemici.

Un po' come il duce, insomma.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Hanno perseguitato finché hanno avuto la forza di farlo, ora vorrebbero essere trattati come loro non hanno mai trattato i propri nemici.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ipazia

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Classica ipocrisia dei fascisti. Giò purtroppo è anche cristiano, il che fa di lui uno doppiamente ipocrita.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio

Fesso, l'insulto è mio e l'accezione è quella che dico io! Gioòndo....più chiaro adesso?
    Eh certo: tutto è come vuole Ra-immondo se no pesta i piedi e si mette a piangere!

Tu invece mostri chiaramente e senza pudore quanto sei infame, costretto ad inventarti cose sul mio conto come un bimbominkia brufoloso...

E ricordati che il pensiero che mi attribuisci non è il mio pensiero, ma semplicemente quello che tu mi attribuisci...
    L'infame ammiratore di partigiani e sbirrofilo antifascista sei sempre stato e sarai sempre tu.

Gioòndo, la prima parte è esattamente quello che succede con il governo attuale (accoglienza, identificazione ed espulsione dei non aventi requisiti...siamo a livello di 50-60% di dinieghi).
    Con il governo attuale i tuoi "fratelli migranti" sono spesso liberi di andarsene in giro (da noi retribuiti) come pare a loro, le procedure di identificazione in taluni casi durano anni, i centri in cui vengono messi sono nella maggior parte dei casi inefficienti e creano disagio alla popolazione autoctona locale, ci sono molti soggetti privati (Caritas, albergatori, ecc.) che ricevono soldi dallo Stato per "accogliere i migranti", speculandoci sopra, ecc. ecc.

Sulla seconda parte devi metterti d'accordo con te stesso (il che dimostra che sei effettivamente gioòndo), visto che prima dici che chi sta annegando deve essere salvato ma poi sostieni che non bisogna andare a prenderli. Come intenderesti salvarli, via instagram?
    Parlo dei casi di persone che sono già nelle nostre acque territoriali, no di certo di quelli che noi andiamo a prendere addirittura in prossimità delle coste libiche.

Sulla terza parte (quella in grassetto) è proprio così (tranne sul fatto che vorrei appiattare tutto e tutti in una sorta di omologazione che invece è tipicamente fascista e capitalista).
    La standardizzazione è l'ovvio risultato di una società come quella che tu vorresti, d'altronde il tuo modo di pensare è totalmente funzionale al capitalismo apolide e ai suoi interessi. Il fascismo vuole la compatezza e l'autosufficienza politica e l'omogeneità etica e spirituale, non l'uniformità egualitarista tipica di ideologie come la tua.

Gioòndo, le tue sono stronzate di un'ideologia politica che cozza paurosamente con la parola del tuo cristo. Sei un ometto ormai, scegli..o cristo o il duce, entrambi non si può, a meno che tu non voglia per sempre essere identificato con Gioòndo.
    Cozzerà sicuramente con quella contraffazione del cristianesimo in cui probabilmente credi tu, di sicuro non cozza con il Cattolicesimo romano.

Peccato che Montanelli sia l'emblema di quello che diversi fascisti facevano alle bambine etiopi.
    Certo, certo e tutto questo secondo l'autorevolissimo parere di Immondo Scemik.

Gioòndo io ho risposto, che non sai leggere?Credo che sarebbe stato un pò difficile risalire all'identità dei fascisti che camuffati da tedeschi contribuirono all'eccidio., ecco perchè non ci sono condannati italiani. Tu che dici?
    "Se" e "ma" paradiso dei coglioni, caro Immondo...e la verità è che non esistono condannati italiani per quella strage e non ci sono prove che quegli italiani, la cui effettiva presenza non è mai stata verificata, fossero soldati della RSI o esponenti del fascismo repubblicano.
    Chissà, magari erano partigiani che per salvare la ghirba si erano venduti ai tedeschi: d'altronde, non sarebbe strano se pensiamo al fatto che molti cuor di leone partigiani non appena il Duce faceva dei bandi di grazia per i disertori e i renitenti alla leva se ne tornavano buoni buoni nei ranghi pur di non rischiare di subirne le conseguenze....

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Classica ipocrisia dei fascisti. Giò purtroppo è anche cristiano, il che fa di lui uno doppiamente ipocrita.
    Non riuscirò mai ad arrivare ai livelli di ipocrisia di un anarchico che negherebbe il diritto di chi non la pensa come lui ad esistere o a manifestare il proprio pensiero, così come non arriverò mai ai livelli di ipocrisia di uno che fa tanto l'anticapitalista ma poi appoggia l'invasione migratoria, l'abbattimento delle frontiere e l'illimitata circolazione degli uomini, nonostante sia del tutto funzionale alle esigenze del mondialismo globalizzatore.

Pagina 91 di 212 PrimaPrima ... 4181909192101141191 ... UltimaUltima