Stalin che poco tempo prima, con il cuore in gola, aveva rifiutato di scambiare suo figlio mandato a combattere in prima linea come tutti i figlio di dirigenti comunisti e fatto prigioniero dai tedeschi, con il feldmaresciallo paulus, quando i tedeschi erano a pochi chilometri da Mosca, la guerra sembrava persa, invece di scappare incitò il popolo sovietico a resistere e contrattaccare, e laggior parte dei cittadini sovietici, non slo russi, ma anche ucraini, kazaki, tjiki, uzbeki, azeri, armeni, georgiani, turkmeni, buriati, e quasi tutti gli altri opoli che facevano parte della gloriosa Unione Sovietica si strinsero intorno a lui e sconfessero i tedeschi, e non parlo solo dei militari, ma di tutto il popolo, in italia appena le cose si misero male il quasi tutto il popolo voltò le spalle al fascismo, e tu vieni a fare questi esempi del cazzo.
A scioglersi come la neve non è stato il comunismo, ma la sua revisione iniziata dagli opportunisti come krushev dopo la morte di stalin, inoltre per la caduta del blocco dell'est, sono stati necessari migliaia di miliardi di dollari spesi dai paesi capitalisti, per rincoglionire gli abitanti dell'est con la propaganda veicolata tramite i dissidenti, le televisioni le radio, i samidzat, per pagare i dissidenti di professione, i terroristi che agivano nei paesi comunisti, i terroristi islamici in afghanistan, i sabotaggi
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Persino uno scopapecore ignorante come te dovrebbe sapere che, quando gli venne offerta la possibilità di rifugiarsi in Spagna, Mussolini rifiutò. Pirla.
Trattare una resa onorevole dopo aver combattuto non è indietreggiare. Pirla.
Sputare sulle tombe è un mestiere che si addice alla vile feccia antifascista.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

L'altro giorno ho cominciato a vedere un documentario sulla seconda guerra mondiale, parlavano di atrocità commesse dai tedeschi in URSS. Loro hanno bruciato centinaia di paesi insieme con ai suoi abitanti, bruciati vivi. Ho spento la TV, non posso sentire queste cose. Non ce la faccio proprio.

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).