

L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci










Questo thread ha fallito nel voler dimostrare che è meglio Bakunin di Mussolini, perché non è certo dicendo "Duce vigliacco" che vinci la partita, il problema di anarchici e sinistri è sempre lo stesso: nazionalismo, non lo hanno mai capito e mai lo capiranno e da qui via sempre a fare gli stessi errori


No, scemo immondo.
Si tratta in ogni caso di soldi dei contribuenti italiani che vanno affanculo per sostentare allogeni.
Eh certo, facciamo entrare tutti senza distinzioni, madama la marchesa! Chi se ne frega se chi arriva ha usanze, mentalità, usi e costumi incompatibili con la nostra civiltà, no? Chi se ne frega se il tasso di disoccupazione interno è alto, no?
Invece dovresti rispettarlo tu, visto che era il capoccia dei tuoi idoli partigiani...
La tua colpa è di credere pedissequamente alle favolette di comodo di sbirri e magistrati. Ma, come al solito, ti dimostri "anti-sistema" solo a parole, come tutti gli antifascisti.
Ma io non sono anticapitalista tout court né mi sono mai spacciato come tale. Sono contrario al capitalismo liberale. Per me il capitale va subordinato al bene comune della nazione, non va abolito. Anche perché è impossibile: infatti, tutti i tentativi di realizzazione del comunismo si sono esauriti nella creazione di regimi in cui vigeva la dittatura feroce di un capitalismo di Stato estremo. Come in URSS.
E quale sarebbe la prova che abbia consumato un rapporto sessuale? Lo dice Montanelli?
Mi sa che ti stai dimenticando le numerose stragi commesse dai partigiani antifascisti, non poche delle quali commesse a guerra finta...alla faccia della superiorità morale, eh?
Sodoma e Gomorra ti dicono nulla? Gesù Cristo è Dio fattosi carne. Ed è Dio ad aver polverizzato quelle città per la loro empietà e la loro corruzione morale estrema. Così come fu Dio ad ordinare al suo popolo di combattere e uccidere gli infedeli in determinate circostanze. Sai, le Scritture vanno lette tutte quante, non si può prendere solo ciò che fa comodo, estrapolandolo e deformandolo.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


Va bene gioòndo.
Tu hai detto che i migranti ricevono soldi, il che è falso perchè non necessariamente vero. Abbiamo dimostrato ancora una volta che sei un cazzone. Una specie di @tafazzo che usa bene i congiuntivi.
Sei tu lo strenuo difensore del capitalismo. Chi è causa del suo mal....
Come sei partigiani rispondessero agli stessi interessi e portassero i medesimi obiettivi....ma non eri uno storicone? sei proprio un gioòndo!
Ho capito, per essere antisistema devi fare stragi sui treni e nelle banche?
LO so, che me lo dici a fare? infatti sei tu ad esser contiguo con il sistema capitalistico, non io.
Mi sai dire ad oggi quanti stati sono stati aboliti dal capitalismo liberale come lo chiami tu? eh?
certo, quando dice: mi veniva a trovare.
Ben fatto, visto che spesso a guerra finita diversi fascisti continuavano a sparare dai tetti come a Torino.
Con la venuta di Gesù sulla terra, il tuo dio firma un nuovo patto o sbaglio?sbaglio o nel nuovo testamento spariscono tutte le violenze del vecchio?quanti uomini ha ucciso gesù? cosa succede nell'unico caso in cui il tuo cristo si trova di fronte all'esecuzione di una condanna a morte?
non c'è bisogno tu risponda, sappiamo benissimo entrambi le risposte...




Eh certo...la logica di Ra-immondo: siccome ci sono casi in cui gli immigrati ricevono dei voucher, allora è falso dire che gli immigrati ricevono dei soldi. Ra-immondo, vai a raccontarla a qualche allocco che ti non considera un povero mentecatto quale sei!
A conti fatti, lo difendi molto più tu che vuoi la libera circolazione degli uomini, che per il capitalismo odierno costituiscono un bell'esercito industriale di riserva...no?
Nel caso di quelli comunisti, indubbiamente. Ed infatti erano la larga maggioranza degli effettivi partigiani.
Per essere "anti-sistema" bisognerebbe evitare di credere alle balle di comodo del sistema e dei suoi sgherri. Ma evidentemente non ci arrivi.
Chi oggi vuole l'immigrazione illimitata e l'abbattimento delle frontiere è totalmente funzionale al capitalismo apolide e ai suoi interessi.
Ci sono stati diversi tentativi storici in quella direzione.
E secondo quale logica "mi veniva a trovare" significa automaticamente "ci facevo sesso"?
Quindi sei favorevole alle stragi contro il popolo. In pratica, approvi i metodi che attribuisci ai tuoi nemici "nazifascisti", purché siano rivolti contro i "nazifascisti" stessi.
La legge non viene abolita, ma si compie e perfeziona.
Evidentemente non hai mai letto il libro dell'Apocalisse, che fa parte a pieno titolo del Nuovo Testamento.
Oh le sappiamo benissimo Ra-immondo, ma il problema è che non sono quelle che piaciono a te.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).