con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
quale sarebbe il criterio che motiva "la tutela degli italiani" scusa ?
Quindi parlare di nazione e cittadinanza = manifesto difesa della razza.
Ovviamente tutti gli isee degli extracomunitari sono regolarissimi visto che si effettuano sempre i controlli con lo Stato di appartenenza e se dici il contrario sei un fassista.
Sono sincera , la legge non la so, ma so che gli immigrati hanno agevolazioni che discriminano di fatto gli italiani , ma li leggi i giornali ? Io vivo a Roma queste cose le vedo con i miei occhi , famiglie che hanno diritto alla casa da anni a loro vengono preferiti gli immigrati , poi se non volete vedere la realtà è un altro discorso .
Quali agevolazioni? Sennò sono parole al vento...
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar
Quindi parlare di nazione e cittadinanza = manifesto difesa della razza.
Ovviamente tutti gli isee degli extracomunitari sono regolarissimi visto che si effettuano sempre i controlli con lo Stato di appartenenza e se dici il contrario sei un fassista.
Già sapessi quante persone di sinistra non voteranno perchè stanchi di questa situazione , ma chi ci governa non sta a sentire il popolo che in tempo di crisi così profonda vorrebbe solo risposte serie e concrete .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele
Dovresti imparare a distinguere tra ciò che voi credete che la Lega sostenga e ciò che effettivamente vuole la Lega. Se pensate che Salvini sia una specie di Himmler del 2017, siete da manicomio.
beh è risaputo che Salvini sia armato con svastiche rotanti
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Negli articoli che ho postato sono riportati i dati delle assegnazioni delle case popolari, che mostrano come gli immigrati prendano sempre più piede nell'assegnazione degli alloggi popolari.
Questo è indubitabile. La discriminazione, però, ndo sta?
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar