Originariamente Scritto da
Geralt di Rivia
Ma figurati se mi offendo per un povero cretino menomato come te.
Visto che i moderatori non si decidono a riaprire la discussione sui partigiani continuo qua, tanto fa lo stesso visto che l'argomento è molto
Il problema appunto sono gli interlocutori brufolosi e segaioli di cui tu fai parte, visto che fin'ora non sei stato capace di dire in cosa mi sbaglio, ma come tutti i fascistoni di merda del tuo calibro sapete solo rispondere con insulti personali, quindi è inutile che io mi sforzo a farvi capire visto che il vostro cervelletto non è in grado di capire ragionamenti complicati altrimenti esplode per lo sforzo eccessivo.
Io ho citato soltanto fatti storici, che voi non avete manco fatto la fatica di leggere, ma se non vi informi prima di parlare è logico che restate ignoranti come siete e poi fai le figure di merda come al solito, visto che a parte qualche cazzata ridicola e infantile non siete in grado di andare.
Io ti ho spiegato che io politicamente sono indipendente da qualsiasi ideologia, dalla politica ne sono fuori, e sono un seguace delle religioni politeiste, non mi interessa entrare negli scontri politici, ma valuto la storia obiettivamente, Mussolini senza l'aiuto di Hitler sarebbe crollato nel 1943, altrimenti non c'erano bisogno dei soldati nazisti per proteggerlo, questo mi pare sta nei libri di storia, se poi da povero deficiente quale sei sai solo insultare è colpa tua, non mia, io ti rispondo a tono come meriti.
Per me c'hai anche meno di 15 anni.
Non offenderti neanche tu, va bene?