Originariamente Scritto da Traiano
DOLORI CHE AUMENTANO

DOLORI CHE AUMENTANO

@Traiano per ogni attacco non basta scrivere 4 d a d i r , altrimenti il tiro è nullo
Devi indicare
a) il territorio che stai attaccando
b) il territorio da cui parte l'attacco
c) se attacchi via mare o via terra in caso di territori costieri
d) quanti milites semplici, milites a cavallo e/o strutture (eventuali torri o navi) impieghi in quel singolo attacco
e) taggare il sovrano attaccato
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Minchia...
aspetta allora
intanto sopra ho dimenticato uno 0, era "investo 100 miliarensi in milites a cavallo)
1) Terre d'Otranto (40)
2) Bari ( 43 )
3) via terra
4) impiego 530 Arimanni ( quelli di stanza a Bari più quelli trasferitisi lì) + 70 cavalieri ( quelli di stanza a Bari, quelli trasferiti lì da Potenza) e i 10 milites a cavallo arruolati (se non sono sinonimo di cavaliere, sennò si intende 80 cavalieri) e trasferisco anche 2 torri da Benevento a Bari
@Gdem88
4dadir
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

IL SEGUIRE

@Traiano mi spiace ma è nullo anche questo tiro, per i motivi che ti ha già spiegato Flaviogiulio nel thread dei commenti (gli spostamenti di milizie e attrezzature belliche tra un territorio e l'altro come da regolamento si effettuano alla fine del turno dopo gli attacchi, non prima)
E anche perchè, se vuoi attaccare con fanteria mista, devi effettuare 2 tiri: uno per i milites a piedi, e l'altro per i milites a cavallo (cavalieri)

vabbè basta, niente di personale ma è complicato e per pigrizia non mi va di guardare tutte le regole, tutte le pagine ecc. Mi ritiro, @Maestrale puoi prendere il mio posto e gestire tu.
DUX SUCKS
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Bho, a me non sembra cosi difficile francamente
Comunque ne prendo atto e registro il ritiro

non è solo quello, mi spiace perché potrebbe volerci tempo affinché troviate un nuovo giocatore e mi scuso per questo, ma oltre allo sbattimento delle regole (colpa mia) non mi ha appassionato sto giochetto, sicché è meglio per tutti che mi ritiri, anche perché ho rallentato di molto il gioco.
DUX SUCKS

4dadis

Originariamente Scritto da nozdrev
LA MODESTIA