Originariamente Scritto da nicolaj198vi
YIN

Originariamente Scritto da nicolaj198vi
YIN

Preso atto dello stato del raccolto, e delle casse del Ducato, il Duca di Brescia dispone che:
- 250 arimanni e 25 cavalieri vengano spostati da Brescia (65) a Sondrio (70)
- Una delle due torri posizionate a Lecco (69) venga ricollocata in quel di Bergamo (68)
- Che 150 arimanni e 45 cavalieri vengano schierati a Bergamo (68), prelevandoli in aliquote da 50 arimanni e 15 cavalieri rispettivamente da Cremona (67), Mantova (66) e Lecco (69)
- 50 miliariensi derivanti dalla rendita (130) meno gli ammanchi (-80) vengano custoditi nelle casse ducali
Il dispiegamento complessivo sarà il seguente:
Ducato di Brescia nicolaj198vi Tesoro del Duca: 50 miliarensi
Brescia (65) 1500 arimanni 125 cavalieri 2 torri
Cremona (66) 200 arimanni 35 cavalieri 1 torre
Mantova (67) 200 arimanni 35 cavalieri 1 torre
Bergamo (68) 400 arimanni 95 cavalieri 2 torre
Lecco (69) 200 arimanni 35 cavalieri 1 torri
Sondrio (70) 500 arimanni 75 cavalieri 1 torre
Piacenza (71) 250 arimanni 50 cavalieri 1 torre
Bobbio (72) 250 arimanni 50 cavalieri 1 torre
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Con questo, il mio turno è completato. @Maestrale, taggherei il prossimo giocatore ma non riesco a trovare l'ordine di gioco.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Tocca a @Traiano.
ps: L'ordine di gioco si trova al terzo post di questa discussione

4dadis
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Originariamente Scritto da Traiano
L'ENTUSIASMO

scusate non ho seguito più e non ci sto a capì più niente, ho tirato i dadi, e adesso cosa si deve fare? Io vorrei attaccare il territorio di Gdem "Terre_d'Otranto (40 )", come si fa ?
DUX SUCKS
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Prima di tutto devi decidere come investire la rendita di 140 miliarensi che ti toccano in virtù del tiro che hai fatto coi dadi silver. Se li usi per arruolare nuove truppe devi decidere dove posizionarle. Dopodiché puoi attaccare usando i dati rossi. L'attacco lo fai indicando il territorio che attacchi, quello da cui parti (per forza il 43 se attacchi Otranto) e le forze che usi.

Bene, investo 10 miliarensi in milites a cavallo, e li dispongo a Bari (43). Le forze che uso sono quelle di stanza a Bari (prima dei dadi, correggetemi se sbaglio) + quelle nuove, oltre al trasferimento completo da Potenza (46) cioè 265 arimanni e 35 cavalieri e la nave di stanza a Ortona tutte a Bari.
DUX SUCKS

4dadir
DUX SUCKS