Visualizzazione Stampabile
-
Re: La Cena
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
I maschi in cucina invece di parlare della ricetta e dell'estetica dell'impiattamento, parlano delle caratteristiche tecniche del barbecue :snob:
Se ti invitassi a cena, sono sicuro che apprezzeresti anche te l'attrezzatura.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Daser
Se ti invitassi a cena, sono sicuro che apprezzeresti anche te l'attrezzatura.
Ahpperò, non ho dubbi. Fortuna che non sono vegetariana.
-
Citazione:
BlackSheep
a questo punto mi prendo un broil king a gas ma con affumicatore... adesso su amazon puoi farti arrivare anche il cherry wood o l'hicory... da orgasmo.
Anche ... però vedrai che in futuro il richiamo della carbonella arriverà ...
Quello a gas è molto più comodo ma ogni tanto il carbone ha sempre il suo perché.
-
Citazione:
foglia
I maschi in cucina invece di parlare della ricetta e dell'estetica dell'impiattamento, parlano delle caratteristiche tecniche del barbecue :snob:
Il barbecue è roba da maschietti. Si deve giocare con il fuoco. :D
Eppoi ci preoccupiamo di tutto, scelta dei tagli, composizione del rub, preparazione, setup di cottura. E' un lavoro di precisione eh? :teach:
-
Ma quale impiattamento, io magno anche le costine cadute per terra.
-
Citazione:
Dirty Harry
Il barbecue è roba da maschietti. Si deve giocare con il fuoco. :D
Eppoi ci preoccupiamo di tutto, scelta dei tagli, composizione del rub, preparazione, setup di cottura. E' un lavoro di precisione eh? :teach:
E te pareva? Se una cosa piace a voi maschi allora è senz'altro figa e tostissima. I nostri eroi :love_heart:
-
Citazione:
foglia
E te pareva? Se una cosa piace a voi maschi allora è senz'altro figa e tostissima. I nostri eroi :love_heart:
In questo caso senz'altro lo è no? :D
Poi, vuoi mettere sedersi e vedersi arrivare il piatto con tutto il ben di dio pronto e servito? ;)
-
Citazione:
Dirty Harry
In questo caso senz'altro lo è no? :D
Poi, vuoi mettere sedersi e vedersi arrivare il piatto con tutto il ben di dio pronto e servito? ;)
Ehhhh hai vinto tu :D
-
Cari amici, care amiche, cari serial griller [emoji1]
Stasera per La Cena abbiamo in lavorazione un fantastico Pollo con la birra nel culo[emoji14]
Qui appena sodomizzato con una lattina di moretti, in attesa di finire sulla griglia:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f6f71b2cc3.jpg
A più tardi con altre foto..
-
Intanto antipasto.
Arista, capocollo, pancetta e salsiccia TUTTO RIGOROSAMENTE homemade dalle manine di mia moglie:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...35a32c035c.jpg