Care
a parte che i locali gay sono strapieni di preti anche se non vogliono farsi riconsocere.
ma io parlo di molestie quando andavate all'oratorio. Io ricordo che c'era don Filippo che lo beccarono a molestare le bambine.
io non venni mai molestato se non solo una votla che don Claudio palpava ma non andò oltre, semmai presi una calcessa nella culessa perchè mi beccò che pomiciavo con un amichetto dentro la chiesa dopo che ci eravamo rubati i soldi dalla cassetta delle offerte.
E voi?




Rispondi Citando
