...questo:
How do you spell that( emoticon with flash zip)?
How do you spell joy? Are you joy?
Comment l'appelles-tu? Goûter elles-mêmes.
Je vais mettre en charge le thermo-émoticônes.
Anche se non penso di essere simile a "questo", torbido e carico.
Io non sono energico. E neppure bohemien, decadente. Neppure di Soho.





Rispondi Citando