Forse mi sono perso qualche messaggio, ma non ho capito di cosa si occupi Dirty Harry. Mi piacerebbe sapere da Lui quale è il suo lavoro, poi se ne può discurere.

Classica deduzione del menga. Il mio lavoro mi piace infatti lo faccio da decenni. Non mi piacciono alcune persone con cui sono obbligato a trattare. Dai qui lo sfogo ... e la battuta sul voler essere statale (che sarebbe la morte professionale).
Ma tu che sei sempre uno sveglione l'hai capito.
Qui poi non si tratta di subire interrogatori si tratta che non ne vuoi parlare perché ti vergogni forse ...
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Poi se ti do del coglione ti offendi no? Pirla di un pirla!
Non ne azzecchi UNA, sei l'utente più PERCULATO del forum non a caso ...
Dipende dal lavoro che fai. Magari se sei un architetto di sistemi IT hai dei giorni da recuperare per avere lavorato anche 12 ore al giorno per 7 giorni di fila. Alle volte non posto per settimane.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Magari se leggeste bene il thread anziché fermarvi alla prima o all'ultima risposta ...
Dipende dal lavoro che fai. Magari se sei un architetto di sistemi IT hai dei giorni da recuperare per avere lavorato anche 12 ore al giorno per 7 giorni di fila. Alle volte non posto per settimane.

Attendiamo ancora di sapere cosa fa raimondino per vivere.