Oh che è 'sta caciara qua?
Certi clienti pensano che i fornitori abbiano la bacchetta magica...
Josefino tu che tipo di cliente sei? Sei gentile o ti arrabbi subito come qui sul forum?

Oh che è 'sta caciara qua?
Certi clienti pensano che i fornitori abbiano la bacchetta magica...
Josefino tu che tipo di cliente sei? Sei gentile o ti arrabbi subito come qui sul forum?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

La risposta è si ma non possiamo farlo tutti altrimenti i fannulloni cosa farebbero?
Ho lavorato per un grossi rivenditore di materiale edile ed ho conosciuto tra i peggiori clienti della terra, gente che ti rompeva le palle per qualsiasi preventivo poi quando li avevi accontentati oltre a non dirti spesso grazie fuori da lavoro facevano finta pure di non conoscerti.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Dagli una mazzata in testa a quel cliente, Dirty.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Cosa faccio io è ininfluente rispetto al fatto che a te non piace il tuo lavoro. Qualunque cosa io faccia o non faccia non cambierà la tua situazione.
Deformazione professionale, non mi piace subire interrogatori.
@foglia, perchè pensi che sia sempre arrabbiato?
Certo, mica aspetto il POl pranzo per sentirmi vivo come qualcun altro con la panza tanta...![]()