Ragazzi amici mancavo da milano da un pò...direi che è molto bella.

Ragazzi amici mancavo da milano da un pò...direi che è molto bella.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Piena ei magreba e impizzati ma se sai puoi discernere...
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

E'sempre stata una città elegante. L'accento mi ha sempre fatto ridere, non posso che dire buone cose di Milano!
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Da giovanissimo era per me una festa quando i miei genitori andavano a Milano per affari e mi portavano con loro. La prima volta rimasi meravigliato dal Duomo e dalla piazza, dalla Galleria e in genere da tutta la citta'.
Quando ebbi l'eta' per la patente Milano per me aveva ancora il suo fascino, mi piaceva bere il cappuccino al Motta e passeggiare per le vie del centro e io, un po' provinciale, guardare le signore in pelliccia e molto eleganti.
Prima di emigrare, quando tornavo a Milano, per affari o per piacere era sempre un bel giorno, mi piaceva l'ambiente dell'unica vera citta' italiana. Erano i tempi che avevo amici e in una stagione arrivavo a fare anche 5-6 viaggi.
Sono tornato qualche anno dopo essere emigrato e ho trovato una citta' multiculturale, ma nel modo sbagliato. Gente che ti fermava ai semafori per chiederti soldi, i miei stessi amici che si sono adattati di una porta blindata e di sera non escono piu' (sono persone anziane), una volta andando da Viale Monza per Via Fulvio Testi sono incorso in blocchi di gente esagitata, ho trovato marciapiedi occupati da gente con la faccia per terra, per certe zone era come stare in un altro continente, rispetto a 30 anni prima.
Si, sara' ancora una citta' bella, ma preferisco fermarmi a Vienna o Praga, dove certi brutti ceffi non si vedono (ancora). E non e' solo mia impressione, un amico vero milanese si e' trasferito a Budapest, un altra coppia appena hanno potuto in Liguria. E' un vero peccato: o mia bela madunina ..... Madonna, non Mohammed.
E ora le palme![]()

Ci sono troppi milanesi a milano. Se deportassero due terzi della popolazione che so, in scozia, milano sarebbe molto più bella
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Milano è l'unica vera metropoli in italia.
PS roma merda
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.