Davvero? Sei stato molto legato a tua mamma, l’hai scritto più volte.
E una volta hai detto che daresti di tutto per tornare nel passato e avere sei anni.
Il passato non passa mai.
Quanta cattiveria gratuita.
Ho detto mille volte che sono di madrelingua russa.
Ibrido?
Io parlavo un risso perfetto, pulito, grammaticalmente impeccabile, usavo termini corretti, accento giusto ecc.
Avete visto chi aggredisce chi?
Nordista dice che non so parlare russo.
Da cosa è nata questa sua idea malvagia, dalla rabbia, dalla vendetta, presumo.
Non ci sono altre spiegazioni.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sei nata in ucraina e hai (come lingua) cambiato madre. O ti sei fatta colonizzare? Mai detto o pensato che non parli il russo in modo non perfetto. Sei figlia di Dostoevskij anche, non solo di Stalin
Si, tornare giovane per partire prima, con mia madre. Io mai sarei partito senza lei, capisci la differenza tra noi due?
Diamo importanza a cose differenti. Chi e' il più cinico?

Un pensionato che prende un piccolo appartamento in affitto con 1500€ al mese vive bene, senza strafare ma non gli manca niente.
Tieni conto che qui le case non hanno bisogno di riscaldamento e questo è già un gran risparmio.
Comprare case di una certa qualità qui costa, ma le spese di mantenimento per una casa di 200 mq qui sono più basse dei costi per una villetta di 120 mq in Lombardia. Tieni conto che la casa in cui vivrò la attrezzerò con 6 kW di pannelli solari ed un generatore eolico casalingo. Di fatto sarò 100% indipendente a livello energetico.
Per quanto riguarda il mio lavoro ti scrivo in privato perché poi mi accusano di farmi pubblicità sul forum, cosa che non ho mai fatto, quindi preferisco spiegarti lontano dagli occhi di persone che non vedono l'ora di avere qualcosa da dire su di me, avendo una vita talmente vuota da doverla riempire con la mia.![]()
L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...
https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html

@mary ann, anche per un/a single, secondo me servono almeno due camere e possibilmente due bagni (uno dei due va bene anche se attrezzato con solo servizio igienico).
Se viene a trovarti un parente dove lo metti? Un amica? Tua figlia?
Se il budget è limitato preferirei rinunciare alla posizione centrale, preferendone una più periferica ma con la seconda camera. Secondo il mio punto di vista.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.