User Tag List

Pagina 337 di 376 PrimaPrima ... 237287327336337338347 ... UltimaUltima
Risultati da 3,361 a 3,370 di 3758

Discussione: Case bellissime

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, beh, il Canada è uno degli stato più ricchi del mondo, ma il premier è stato eletto dai poveri.

Hai appena detto che avete tanti ( troppi ) poveri.

Se fossero pochi, non sarebbe stato eletto.
    Insisti nello sfoderare la tua ignoranzs. In un sistema dove esistono le lobby i premier sono eletti grazie al supporto dei ricchi. In quanto ai poveri, qui e' considerato povero (e riceve aiuti o agevolazioni, secondo me immeritati) uno che in un anno e' sotto i 30,000 euro.
    Poveri, eh?

PS
    La Russia e' lo stato piu' ricco, ma il PIL e' del 20% del Canada. Il Venezuela ha più petrolio della Arabia Saudita ma la gente vive in miseria. Morale: la ricchezza si produce, non si trova per strada.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,761
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Insisti nello sfoderare la tua ignoranzs. In un sistema dove esistono le lobby i premier sono eletti grazie al supporto dei ricchi.
    Ma che bella democrazia.

In quanto ai poveri, qui e' considerato povero (e riceve aiuti o agevolazioni, secondo me immeritati) uno che in un anno e' sotto i 30,000 euro.
    Poveri, eh?
    Durante la pandemia anche tu hai ricevuto 2000 dollari al mese di aiuti o agevolazioni, giusto?

Ma non sei povero.

Li meritavi?

PS
    La Russia e' lo stato piu' ricco, ma il PIL e' del 20% del Canada. Il Venezuela ha più petrolio della Arabia Saudita ma la gente vive in miseria. Morale: la ricchezza si produce, non si trova per strada.
    Bla bla bla.

Puoi girare la frittata come ti pare.

Avete Trudeau e lo dovete tenere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma che bella democrazia.

Durante la pandemia anche tu hai ricevuto 2000 dollari al mese di aiuti o agevolazioni, giusto?

Ma non sei povero.

Li meritavi?

Bla bla bla.

Puoi girare la frittata come ti pare.

Avete Trudeau e lo dovete tenere.
    No, non li meritavo, e neppure mia moglie meritava gli altri 2000. Ma che dovevo fare, il fesso e rifiutarli?

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,761
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

No, non li meritavo, e neppure mia moglie meritava gli altri 2000. Ma che dovevo fare, il fesso e rifiutarli?
    Vedo che per avere i soldi anche i ricchi sono disposti a spacciarsi per poveri.

Con quale coraggio tu, proprietario di un’enorme casa di lusso con tanti garage e tanti cessi cantanti del valore di 2 milioni 321mila dollari, di diversi immobili, vari investimenti, titolare di una ricca pensione hai deciso di insultare me, povera in canna, e di deridermi?

Nulla di nuovo sotto il sole: i ricchi si sono arricchiti anche grazie alla pandemia, i poveri sono diventati ancora più poveri, ma un ricco arricchito ha avuto la sfacciataggine di venire su questo forum per denigrarmi, sapendo benissimo che non meritavo questa attenzione così violenta e ingiusta, non ho nemmeno un metro quadrato di immobili, nessun terreno, nessuno oggetto di lusso, nessun gruzzolo in banca.

A me è stato impedito anche di lavorare per poter fare la spesa.

Tu lo sapevi benissimo.

Ho passato notti senza dormire, non sapevo cosa fare, pensavo, pensavo, pensavo.

Mi sembra di sentire ancora le tue dure parole, oltremodo offensive, che perdurarono per più di anno, ma soprattutto ingiuste come questa tua esclamazione:

“Tu non vuoi lavorare! Perché ti dobbiamo mantenere???”

Tu non mi hai mai mantenuto.

Sì, Sua Bassezza @nordista, quella esclamazione vergognosa l’hai urlato tu, rivolgendo a me, essendo un milionario che metteva in tasca ogni mese un ricco sussidio di 2000 dollari pagato con le tasse dei contribuenti.

Ma non ti vergogni?

Non ti è mai passato per la testa di chiederti: - “Ma cosa sto facendo? Ma perché lo sto facendo? Mary Ann non mi ha mai fatto niente di male, non mi ha mai chiesto niente, è stata gentile ed educata sin dall’inizio”.

No, non ti sei chiesto niente del genere perché volevi insultarmi, sminuirmi, deridere la mia situazione in cui mi sono trovata non per colpa mia.

Mi dicevi che non merito nessun aiuto dalla società perché voglio stare sul divano.

Proprio tu, che ricevevi ogni mese per un anno o due 2000 dollari ogni mese.

Quei 2000 dollari si chiamano sussidio.

Che bassezza umana.

Io non ti ho fatto niente. E tu questo lo sai.

E allora perché così tanto livore riversato su di me?

Io non ho avuto un soldo dallo stato, nessun aiuto economico da nessun ente e non mi è stato permesso di guadagnare nemmeno 500 euro al mese, nemmeno 1 euro.

Ho passato un anno durissimo, soprattutto psicologicamente.

Tu lo sapevi, la mia tristezza era evidente dai miei post tristi, dalla mia impotenza per agire, dagli miei thread sugli aumenti, tutte le mie preoccupazioni che ho riversato su questo forum, ma per tutto l’anno tu, uomo senza cuore e sensibilità alcuna, hai deciso lo stesso di denigrarmi, offendermi e di deridere la mia situazione, i miei sogni, così poveri, ma limpidi e semplici, così necessari a chi non osa sognare di più.

E di accusarmi.

Quale colpa ne ho?

E tu mi viene insegnare come vivere?

Mi dici di cambiare la mentalità?

Cambia la tua, forse non è ancora troppo tardi.

Il tuo amore smisurato per il denaro è a dir poco allucinante.

L’importanza che ti dai è oltremodo smisurata.

Il tuo disprezzo per chi ha avuto meno di te è talmente grande che è inqualificabile.

Hai guadagnato tanti soldi, ma hai perso te stesso.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Vedo che per avere i soldi anche i ricchi sono disposti a spacciarsi per poveri.

Con quale coraggio tu, proprietario di un’enorme casa di lusso con tanti garage e tanti cessi cantanti del valore di 2 milioni 321mila dollari, di diversi immobili, vari investimenti, titolare di una ricca pensione hai deciso di insultare me, povera in canna, e di deridermi?

Nulla di nuovo sotto il sole: i ricchi si sono arricchiti anche grazie alla pandemia, i poveri sono diventati ancora più poveri, ma un ricco arricchito ha avuto la sfacciataggine di venire su questo forum e denigrarmi, sapendo benissimo che non meritavo questa attenzione così violenta e ingiusta, non ho nemmeno un metro quadrato di immobili, nessun terreno, nessuno oggetto di lusso.

A me è stato impedito anche di lavorare per poter fare la spesa.

Ho passato notti senza dormire, non sapendo cosa fare.

Mi sembra di sentire ancora le tue dure parole, oltremodo offensive, che perdurarono per più di anno, ma soprattutto ingiuste come questa esclamazione:

“Tu non vuoi lavorare! Perché ti dobbiamo mantenere???”

Tu non mi hai mai mantenuto.

Sì, Sua Bassezza @nordista, quella esclamazione vergognosa l’hai urlato tu, rivolgendo a me, essendo un milionario che metteva in tasca ogni mese un ricco sussidio di 2000 dollari pagato con le tasse dei contribuenti.

Ma non ti vergogni?

Non ti è passato per la testa di chiederti: - “Ma cosa sto facendo? Ma sopratutto perché lo sto facendo? Mary Ann non mi ha fatto niente di male, non mi ha mai chiesto niente, è stata gentile ed educata sin dall’inizio”.

No, non ti sei chiesto niente perché volevi insultarmi, sminuirmi, deridere la mia situazione in cui mi sono trovata non per colpa mia.

Mi dicevi che non merito nessun aiuto dalla società.

Proprio tu, che ricevevi ogni mese per un anno o due 2000 dollari ogni mese.

Che bassezza umana.

Io non ti fatto niente. E tu questo lo sai.

E allora perché così tanto livore riversato su di me?

Io non ho avuto un soldo dallo stato, nessun aiuto economico da nessun ente e non mi è stato permesso di guadagnare nemmeno 500 euro al mese, nemmeno 1 euro.

Ho passato un anno durissimo, soprattutto psicologicamente.

Tu lo sapevi, la mia tristezza era evidente dai miei post tristi, dalla mia impotenza per agire, dagli miei thread sugli aumenti, tutte ke mie preoccupazioni che ho riversato su questo forum, ma per tutto l’anno tu, uomo senza cuore e sensibilità alcuna, hai deciso lo stesso di denigrarmi, offendermi e di deridere la mia situazione, i miei sogni, così poveri, ma limpidi e semplici, così necessari a chi non osa sognare di più.

E tu mi viene insegnare come vivere?

Mi dici di cambiare la mentalità?

Cambia la tua, forse non è ancora troppo tardi.

Il tuo amore smisurato per il denaro a dir poco è allucinante.

L’importanza che ti dai è troppo smisurata.

Il tuo disprezzo per chi ha avuto meno di te è grande come grattacielo.

Hai guadagnato tanti soldi, ma hai perso te stesso.

Bla bla bla. Dovrei rifiutare cio' di legge mi spetta? Per fare un piacerd a te? Purtroppo in agosto ho ricevuto l'ultimo assegno, assieme a un altro per il rimborso dell'IVA, uno del rimborso sulle tasse per la benzina e uno "una tantum" perche' ho passato l'eta'.

Mi dispiace che tu non hai predo niente, ma se invece di accanirti contro di me cureresti I tuoi affari probabilmente avresti preso qualcosa.
    Tra l'altro, non sono nato in Canada, ho fatto una scelta che si e' verificata profiqua. Mica sogno di andare dove invece di darmi qualcosa me la prendono.

Quindi datti una calmata, nessuno cerca di offenderti, ma solo di farti capire come si vive. Io non mi spaccio per nessuno, ma sono sempre al allerfa per diffendere i miej diritti. Ho pagato 100 e preso indietto 50.

Se non vuoi cambiare vuol dire che stai bene cosi. Ma allora non inventare disgrazie sul web.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,761
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Bla bla bla. Dovrei rifiutare cio' di legge mi spetta? Per fare un piacerd a te? Purtroppo in agosto ho ricevuto l'ultimo assegno, assieme a un altro per il rimborso dell'IVA, uno del rimborso sulle tasse per la benzina e uno "una tantum" perche' ho passato l'eta'.

Mi dispiace che tu non hai predo niente, ma se invece di accanirti contro di me cureresti I tuoi affari probabilmente avresti preso qualcosa.
    Tra l'altro, non sono nato in Canada, ho fatto una scelta che si e' verificata profiqua. Mica sogno di andare dove invece di darmi qualcosa me la prendono.

Quindi datti una calmata, nessuno cerca di offenderti, ma solo di farti capire come si vive.
    Poraccio.

Io non voglio vivere come te, lo capisci o no?

Io non voglio essere come te, insensibile ai problemi altrui, duro come un sasso.

Il fatto sta che mentre tu intascavi il tuo ricco sussidio e lo intaschi ancora per un mese denigravi me, urlandomi “ti dobbiamo mantenere???”, sapendo benissimo che stavo attraversando un periodo difficilissimo senza avere colpa alcuna.

Tutto nel mentre eri /sei mantenuto dallo stato.

Incredibile dove arriva la cattiveria umana.

Per poter deridere e denigrare una persona quella persona ti dovrebbe fare del male.

Io non ti ho fatto niente.

Ma tu mi ha insultato e deriso per anni.

Come si fa a deridere la povertà?

Hai confessato che i tuoi genitori e tu siete stati poveri per anni.

Deridendo me hai deriso anche loro, te e tutti i poveri del mondo.

Che bassezza bipedosa.

Mente Universale
     Likes dati
    20,135
     Like avuti
    20,892
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Certo che hai una pazienza invidiabile
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Certo che hai una pazienza invidiabile
    E per fortuna che non gli ho detto che anche mio figlio li ha presi.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,761
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

E per fortuna che non gli ho detto che anche mio figlio li ha presi.
    Gli?

Sono una donna.

Non occorreva dirlo.

2000 dollari li hanno dato a tutti, ai poveracci e ai milionari.

I poveracci hanno comprato cibo, i milionari i titoli di Sua Eccellenza.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Gli?

Sono una donna.

Non occorreva dirlo.

2000 dollari li hanno dato a tutti, ai poveracci e ai milionari.

I poveracci hanno comprato cibo, i milionari i titoli di Sua Eccellenza.
    Ciascuno puo' spendere come gli pare. Commentare una gli e' da idioti, finchè non altera il senso del discorso.

Pagina 337 di 376 PrimaPrima ... 237287327336337338347 ... UltimaUltima