Originariamente Scritto da
mary ann
Vedo che per avere i soldi anche i ricchi sono disposti a spacciarsi per poveri.
Con quale coraggio tu, proprietario di un’enorme casa di lusso con tanti garage e tanti cessi cantanti del valore di 2 milioni 321mila dollari, di diversi immobili, vari investimenti, titolare di una ricca pensione hai deciso di insultare me, povera in canna, e di deridermi?
Nulla di nuovo sotto il sole: i ricchi si sono arricchiti anche grazie alla pandemia, i poveri sono diventati ancora più poveri, ma un ricco arricchito ha avuto la sfacciataggine di venire su questo forum e denigrarmi, sapendo benissimo che non meritavo questa
attenzione così violenta e ingiusta, non ho nemmeno un metro quadrato di immobili, nessun terreno, nessuno oggetto di lusso.
A me è stato impedito anche di lavorare per poter fare la spesa.
Ho passato notti senza dormire, non sapendo cosa fare.
Mi sembra di sentire ancora le tue dure parole, oltremodo offensive, che perdurarono per più di anno, ma soprattutto ingiuste come questa esclamazione:
“Tu non vuoi lavorare! Perché ti dobbiamo mantenere???”
Tu non mi hai mai mantenuto.
Sì, Sua Bassezza @
nordista, quella esclamazione vergognosa l’hai urlato tu, rivolgendo a me, essendo un milionario che metteva in tasca ogni mese un ricco sussidio di 2000 dollari pagato con le tasse dei contribuenti.
Ma non ti vergogni?
Non ti è passato per la testa di chiederti: - “Ma cosa sto facendo? Ma sopratutto perché lo sto facendo? Mary Ann non mi ha fatto niente di male, non mi ha mai chiesto niente, è stata gentile ed educata sin dall’inizio”.
No, non ti sei chiesto niente perché
volevi insultarmi, sminuirmi, deridere la mia situazione in cui mi sono trovata non per colpa mia.
Mi dicevi che non merito nessun aiuto dalla società.
Proprio tu, che ricevevi ogni mese per un anno o due 2000 dollari ogni mese.
Che bassezza umana.
Io non ti fatto niente. E tu questo lo sai.
E allora perché così tanto livore riversato su di me?
Io non ho avuto un soldo dallo stato, nessun aiuto economico da nessun ente e non mi è stato permesso di guadagnare nemmeno 500 euro al mese, nemmeno 1 euro.
Ho passato un anno durissimo, soprattutto psicologicamente.
Tu lo sapevi, la mia tristezza era evidente dai miei post tristi, dalla mia impotenza per agire, dagli miei thread sugli aumenti, tutte ke mie preoccupazioni che ho riversato su questo forum, ma per tutto l’anno tu, uomo senza cuore e sensibilità alcuna, hai deciso lo stesso di denigrarmi, offendermi e di deridere la mia situazione, i miei sogni, così poveri, ma limpidi e semplici, così necessari a chi non osa sognare di più.
E tu mi viene insegnare come vivere?
Mi dici di cambiare la mentalità?
Cambia la tua, forse non è ancora troppo tardi.
Il tuo amore smisurato per il denaro a dir poco è allucinante.
L’importanza che ti dai è troppo smisurata.
Il tuo disprezzo per chi ha avuto meno di te è grande come grattacielo.
Hai guadagnato tanti soldi, ma hai perso te stesso.