Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
perchè "scarsa" ?
nello spazio, nei materiali o cosa?
scarsa in tutto, design, struttura... quello è un x-lam senza cappotto, tanto vetro anche dove non serve per ridurre i costi (ma questo ci sta) layout di una semplicità disarmate... ovviamente è chiaro che questa è una seconda casa uso vacanze / weekend.
casa mia è 10 volte meglio... se avessi potuto l'avrei fatta fare da dei terroni che, secondo me, fanno le case più belle del pianeta (E io di case in legno me ne intendo parecchio, perché le ho studiate per 10 anni prima di fare la mia) solo che sono troppo cari!!!! ...e fanno bene!
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
scarsa in tutto, design, struttura... quello è un x-lam senza cappotto, tanto vetro anche dove non serve per ridurre i costi (ma questo ci sta) layout di una semplicità disarmate... ovviamente è chiaro che questa è una seconda casa uso vacanze / weekend.
chiaramente
anche secondo me è una seconda casa e come tale, non mi dispiace
anche se è (per i miei gusti) troppo spartana
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
chiaramente
anche secondo me è una seconda casa e come tale, non mi dispiace
anche se è (per i miei gusti) troppo spartana
troppo spartana? minkia, sembra che la debbano ancora finire...
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
troppo spartana? minkia, sembra che la debbano ancora finire...
ci sono molte persone che amano il minimalismo, è questione di gusti.......
cmq, ci passerei una vacanza, là
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ci sono molte persone che amano il minimalismo, è questione di gusti.......
cmq, ci passerei una vacanza, là
io apprezzo il minimalismo, amo lo stile giapponese che è la quintessenza del minimalismo. ma questo non è minimalismo. questo è scarso e basta
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
io apprezzo il minimalismo, amo lo stile giapponese che è la quintessenza del minimalismo. ma questo non è minimalismo. questo è scarso e basta
lo stile giapponese non è minimalismo: è giapponese e basta, non si può imitare quella purezza
PS: ma tu puoi scrivere solo sul fondo scala?
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
lo stile giapponese non è minimalismo: è giapponese e basta, non si può imitare quella purezza
PS: ma tu puoi scrivere solo sul fondo scala?
no, ma al di fuori del nazionale e cronaca (da cui sono bannato) è l'unico forum diciamo interessante... il resto è una palla abnorme...
ho due cloni, ma sono bannati entrambi, sempre perché la moderazione è composta da rotti in culo (tranne Rachel, ovviamente)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
no, ma al di fuori del nazionale e cronaca (da cui sono bannato) è l'unico forum diciamo interessante... il resto è una palla abnorme...
ho due cloni, ma sono bannati entrambi, sempre perché la moderazione è composta da rotti in culo (tranne Rachel, ovviamente)
ah ecco...
cmq, se tu riuscissi a "moderarti" un pochino.........ce la faresti a non farti bannare :D
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ah ecco...
cmq, se tu riuscissi a "moderarti" un pochino.........ce la faresti a non farti bannare :D
e che senso ha??? io uso questa piattaforma per divertirmi e sfogarmi... se mi modero non mi diverto.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
e che senso ha??? io uso questa piattaforma per divertirmi e sfogarmi... se mi modero non mi diverto.
...e non saresti più una pecora nera, ovvio
:D