Non ci posso credere. Vendono ( svendono) questo bellissimo castello del 1730-1770.

Non ci posso credere. Vendono ( svendono) questo bellissimo castello del 1730-1770.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ecco un posto dove mi troverei bene. Ci sono circa 800 castelli in vendita solo in Francia e l'80% hanno prezzi incredibilmente bassi. Pure le tasse non sono alte come per esempio in Italia. Il maggior problema e' che ci sono due categorie, e quella che li riconosce come storici sono molto costosi da mantenere.
In questo di sopra, la prima modifica che farei e' levare tutte le corna di animali, poiché sono contrario a questo tipo di caccia. Quanto chiedono, 3-4 milioni?

Bellissimo. Lì dentro si respira la storia.

sì ma chi ci va ad abitare in un castello?son posti da far fruttare economicamente
se il posto è buono, bello e ben raggiungibile, altrimenti nn ha senso, solo soldi persi
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ci va chi può permetterselo, questo è ovvio, ma non basta, ai futuri proprietari deve piacere la vita in un castello.
Anche. Di solito i proprietari occupano un'ala e il resto dell'immobile viene affittano per i vari eventi, privati e non. Le spese di gestione sono tante. Però credo che ne valga la pena.
Sì, il posto è buono, bello e ben raggiungibile.